Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-15-2007, 12:17 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Impostazione risoluzione dello schermo


ho rimesso in moto il mio vecchio p3 ma dopo circa un anno passato col portatile qui con questa risoluzione vedo tutto troppo grande, qual'č l'impostazione consigliata per un 17" CRT?
in questo momento di default mi ritrovo 1024 x 768 ma mi ci trovo male (mi sono abituato al 15.4" del portatile) consigliate un'altra impostazione?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #2  
Old 05-15-2007, 03:25 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ho rimesso in moto il mio vecchio p3 ma dopo circa un anno passato col portatile qui con questa risoluzione vedo tutto troppo grande, qual'č l'impostazione consigliata per un 17" CRT?
in questo momento di default mi ritrovo 1024 x 768 ma mi ci trovo male (mi sono abituato al 15.4" del portatile) consigliate un'altra impostazione?


dipende dalla tua scheda video; se supporta risoluzioni piu' alte del default, 1024 x 1024 e' ottimale, altrimenti non c'e' molto da fare. per lo meno credo.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-15-2007, 09:02 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Dipende sia da sk video sia da monitor. Il mio vecchio 17" crt se andavo oltre i 1024x768 e refresh 75 hz andava fuori fase. Come cambiavo risoluzione il monitor si spegneva e rimaneva tutto nero.

Quindi devi vedere nelle specifiche del tuo monitor. sicuramente ci sarą una risoluzione consigliata. Per i 17" LCD, io ne ho uno, si parla addirittura di 1280x1024...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.