Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   DVD video (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18322-a.html)

ciclotimico 05-17-2007 04:10 PM

DVD video
 
Salve a tutti lo so ultimamente sto stonando la testa cn molti problemi...Ma non è colpa mia se li ho tutti adesso...
Ho un problema cn un film in DVD praticamente il mio pc non lo vede...NON LO LEGGE è un dvd originale...nella copertina c'è scritto <SU QUESTO DVD SONO STATE APPOSTE LE MISURE TECNOLOGICHE DI PROTEZIONE DESTINATE AD IMPEDIRE O LIMITARE ATTI NON AUTORIZZATIDAI TITOLARI DEI DIRITTI>...
Come devo fare a risolvere il problema oppure non posso risolverlo???
grazie come al solito
ciao

corso 05-17-2007 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by ciclotimico
Salve a tutti lo so ultimamente sto stonando la testa cn molti problemi...Ma non è colpa mia se li ho tutti adesso...
Ho un problema cn un film in DVD praticamente il mio pc non lo vede...NON LO LEGGE è un dvd originale...nella copertina c'è scritto <SU QUESTO DVD SONO STATE APPOSTE LE MISURE TECNOLOGICHE DI PROTEZIONE DESTINATE AD IMPEDIRE O LIMITARE ATTI NON AUTORIZZATIDAI TITOLARI DEI DIRITTI>...
Come devo fare a risolvere il problema oppure non posso risolverlo???
grazie come al solito
ciao


esistono vari programmi che tolgono le protezioni ai dvd. l'atto del craccaggio e' illegale, ma se il dvd e' originale, quindi lecito, allora prova dvd genie, dvd region free, scaricati magari dei codec, oppure cambia lettore, se usi mediaplayer, prova con blazedvd, powerdvd, nero showtime, xdvd e' molto buono, insomma esperimenta varie soluzioni. :)

ciclotimico 05-21-2007 03:56 PM

ti ringrazio ma cn i programmi che mi hai detto tu nn sono riuscito a fare nulla...rispiego...
Ho un dvd che ho comprato quindi originale...che NON viene letto dal lettore dvd del mio pc...di conseguenza NON posso vedere il contenuto del dvd,la cosa bella è che non ho un lettore esterno quindi i dvd li vedo tutto cn il mio pc...come posso fare a vedere sto dvd che NON mi viene manco visto dal lettore?Premetto che il lettore gli altri dvd li vede...Forse c'è una protezione...???
AIUTO!!!

pietrosanero 05-21-2007 04:17 PM

puo essere che il dvd è difettoso?
ma il dvd in altri lettori funziona?prova ;)
in caso...scarica dvdshrink e copi il dvd sul computer,e vedi se a quel punto ti si vede!
altrimenti nn so proprio....

ciclotimico 05-21-2007 04:49 PM

ho provato da un'altro pc e viene visualizzato ma come si usa DVDshrink???
fammi sapere grazie per le info

pietrosanero 05-21-2007 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by ciclotimico
ho provato da un'altro pc e viene visualizzato ma come si usa DVDshrink???
fammi sapere grazie per le info

se non mi ricordo male...devi fare l'analisi e poi il backup del dvd!
ma se il dvd non telo riconosce il pc non lo puoi fare...

ciclotimico 05-21-2007 05:05 PM

Allora il dvd viene visyalizzato dal pc.Ho provato a fare l'analisi del DVD cn DVD Shrink ma il prugramma dopo che clicco su Open disc mi da questo messaggio:INVALID DVD NAVIGATION STRUCTURE.
Cosa devo fare?

zibibbo 05-21-2007 05:07 PM

un po' di tempo fa anche io ho avuto un problema simile..
ho masterizzato un dvd dati col mio pc e finita la masterizzazione non me lo leggeva mentre sugli altri pc funzionava alla grande :( .. misteri dell'informatica :)
... mi sa che non hai possibilità... al massimo fattelo masterizzare da qualcuno e vedi quello masterizzato;)

ciclotimico 05-21-2007 05:14 PM

Allora ti spiego adesso viene visualizzato...dall'altro mio pc quindi il video si vede e vorrei fare una copia per vederlo nel mio pc...ma non riesco a fare una copia forse perchè ha qualke protezione...ho provato con DVD shrink ma non va...Ripeto forse ha qulke protezione come posso fare???

ciclotimico 05-23-2007 12:48 PM

Volevo chiedere esiste per caso un programma che registra mentre io guardo qualkosa su wmp o su altri prog???Come un video registratore intendo...
Se si me ne potete indicare qualkuno??
grazie mille


All times are GMT +2. The time now is 09:43 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.