Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Montare video con Handicam Sony: quale programma? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18648-a.html)

djvezz82 06-07-2007 03:38 PM

Montare video con Handicam Sony: quale programma?
 
Ciao a tutti, un mio collega che non può collegarsi ad internet mi ha chiesto di farvi questa domanda: Chi mi sa dire un programma per montare i video della videocamera Handycam Sony? Ha provato con Studio 9 ma gli dice che il formato del video non è supportato..ringrazio anticipatamente per i consigli..

sefirothmorpheus 06-07-2007 04:04 PM

se ci dici il formato, forse è più facile darti una mano! ;)

djvezz82 06-07-2007 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se ci dici il formato, forse è più facile darti una mano! ;)


Hai anche ragione...solo che non me l'ha detto :p ....ma per te qual'è il miglior programma che potrebbe provare per montare i video?

sefirothmorpheus 06-07-2007 04:12 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Hai anche ragione...solo che non me l'ha detto :p ....ma per te qual'è il miglior programma che potrebbe provare per montare i video?


ce ne è uno della nikon, che lo usano i fotografi professionisti! ;)

djvezz82 06-07-2007 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ce ne è uno della nikon, che lo usano i fotografi professionisti! ;)


Sai anche il nome? E' a pagamento vero?

sefirothmorpheus 06-07-2007 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Sai anche il nome? E' a pagamento vero?


è a pagamento... io lo comprai tempo fa :rolleyes: :D ... quando torno a casa ti dico anche il nome! ;)

djvezz82 06-07-2007 05:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è a pagamento... io lo comprai tempo fa :rolleyes: :D ... quando torno a casa ti dico anche il nome! ;)


Si immagino anche dove l'hai comprato.... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D ok grazie aspetto il nome così glielo compro al mio collega........ ;)

corso 06-07-2007 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Si immagino anche dove l'hai comprato.... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D ok grazie aspetto il nome così glielo compro al mio collega........ ;)


un super ottimo programma e' adobe premiere pro. non e' facile, ma con studio e pazienza s possono fare effettoni e super manipolazioni. e' un po' limitato nel riconoscere e accettare alcuni formati, ma si ovvia convertendo l'originale in avi e poi importandolo in premiere. alla fine si ottengono anche e non solo dvd di eccellente qualita'. :) :cool:

djvezz82 06-07-2007 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by corso
un super ottimo programma e' adobe premiere pro. non e' facile, ma con studio e pazienza s possono fare effettoni e super manipolazioni. e' un po' limitato nel riconoscere e accettare alcuni formati, ma si ovvia convertendo l'originale in avi e poi importandolo in premiere. alla fine si ottengono anche e non solo dvd di eccellente qualita'. :) :cool:


Grazie Corso, gli compro anche questo... :rolleyes: ;)

corso 06-07-2007 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Grazie Corso, gli compro anche questo... :rolleyes: ;)



gia' che ci sei, compragli :D anche adobe after effects. e' di complemento a premiere pro. :) :cool:


All times are GMT +2. The time now is 01:57 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.