Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 08-12-2007, 10:00 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Anche un mio amico aveva fatto questo ragionamento... Aveva un PC con Windows XP appena installato, ancora non aveva neanche messo i due SP, ma aveva messo la trial di Zone Alarm completa, si e' connesso a Internet e... zac!!!
Si e' beccato una schifezza che senza che lui cliccasse da nessuna parte ha scaricato un Trojan. Aveva sempre usato Zone Alarm come firewall e si sentiva sicuro, ma dopo quella esperienza...Togli Zone Alarm immediatamente,ti ho dato molti consigli e fai come ti ho detto io.Vedi nella tabella degli antivirus,che quelli
che si pagano non e' vero che sono i migliori! Ora mi sono scocciato,saluti.


Reply With Quote
  #32  
Old 08-12-2007, 10:08 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Anzi, esco.Vado a rilassarmi con le mie donne.


Reply With Quote
  #33  
Old 08-12-2007, 10:34 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911
Ora mi sono scocciato,saluti.

Quote:
Anzi, esco.Vado a rilassarmi con le mie donne.


Beh, manco ti avessi obbligato a stare al pc!!
Questa non l'ho capita.....


Reply With Quote
  #34  
Old 08-12-2007, 11:57 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Non so perchè ma sono convinto che non è un problema di raffreddamento, ma è un altro problema....spero che domani qualcuno possa continuare a darmi una mano.....non voglio fare la fine di Pietrosanero!!!


Reply With Quote
  #35  
Old 08-13-2007, 01:47 AM
Brews Brews is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 16
Brews is on a distinguished road
Default

dirty che problema hai da casa mia è azzardato ma posso ipotizzare a seconda di quello che dici che sia un problema di raffredamento perchè se il pc ti parte (e lo hai appena formattato oltretutto) è probabile che si riscaldi in pochi minuti e arrivi al punto che si blocca, è un classico, altre possibilità potrebbero essere problemi con l'alimentatore o al più con la ram, ma per l'****ware devi fare le prove tu


Reply With Quote
  #36  
Old 08-13-2007, 09:23 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

dj ricapitoliamo...
giorno 8 ti sei beccato 1 virus e giorno 9 sei tornato dopo una bella formattazione i primi giorni funzionava regolarmente? da quando hai problemi? magari hai installato qualcosa che va in conflitto, non so... prova con un ripristino del sistema all'ultimo giorno funzionante... 9 - 10 boh vedi tu
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #37  
Old 08-13-2007, 01:57 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
dj ricapitoliamo...
giorno 8 ti sei beccato 1 virus e giorno 9 sei tornato dopo una bella formattazione i primi giorni funzionava regolarmente? da quando hai problemi? magari hai installato qualcosa che va in conflitto, non so... prova con un ripristino del sistema all'ultimo giorno funzionante... 9 - 10 boh vedi tu


Ok Ricapitoliamo....si l'8 ho preso un virus ho formattato il 9 e sembrava tutto ok...poi sono iniziati ad arrivare gli aggiornamenti di windows e dopo 1 giorno iniziano i problemi....il 10, l'ho riformattato di nuovo, poi l'11 sera mi sono fatto 2 belle orette tranquille di internet cianciando con Yatta e intanto arrivano di nuovo altri aggiornamenti e poi si è piantato di nuovo la notte di sabato 11..allora l'ho lasciato tutta la notte in modalità provvisoria e non si era bloccato, e poi ieri mattina tornando in modalità normale si blocca subito...ed ho scritto qua

Il ripristino di sistema l'avevo fatto venerdì sera prima di riformattare ma non avevo risolto..ma sinceramente non mi ricordo a che data l'avevo fatto..ora l'ho lasciato spento più di 12 ore e vediamo quanto dura..se il problema è quello..


Reply With Quote
  #38  
Old 08-13-2007, 02:22 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Ho fatto 27 minuti e poi si è piantato...ora che ho riavviato ho visto la temperatura della cpu sul bios ed è a 69°... è tanto vero? Non so però quant'era quando ho acceso...vorrei provare a riformattare senza installare gli aggiornamenti di windows..lo so che è una boiata ma i problemi iniziano da quando si installano gli aggiornamenti, solo che ne installa una marea, + di 50 sicuro, e non so qual'è che fa conflitto....non insultatemi se ho detto una caxxata

EDIT: Programmi ne ho veramente pochi..non credo che siano quelli che vanno in conflitto


Reply With Quote
  #39  
Old 08-13-2007, 02:43 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Dato che il ripristino non ti ricordi in che data l'avevi fatto,il tuo pc, formattalo di nuovo e quando arrivano gli aggiornamenti fai solo quelli rapidi(scelta consigliata)
Evidentemente hai fatto pure gli aggiornamenti personalizzati e cio' ha creato dei conflitti tra gli ****ware,software ecc.ecc.Per il futuro, dovrai fare sempre, gli aggiornamenti rapidi e mai, quelli personalizzati.


Reply With Quote
  #40  
Old 08-13-2007, 02:53 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911
Dato che il ripristino non ti ricordi in che data l'avevi fatto,il tuo pc, formattalo di nuovo e quando arrivano gli aggiornamenti fai solo quelli rapidi(scelta consigliata)
Evidentemente hai fatto pure gli aggiornamenti personalizzati e cio' ha creato dei conflitti tra gli ****ware,software ecc.ecc.Per il futuro, dovrai fare sempre, gli aggiornamenti rapidi e mai, quelli personalizzati.


Si è vero...ho fatto quelli personalizzati perchè non volevo beccare il genuine...quello che controlla la licenza di windows...
Direi che stasera proverò
Ma la temperatura è alta?
Volevo fare uno scandisk (che ne avrà sicuramente bisogno) ma si blocca..e in modalità provvisoria non me lo fa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.