Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-20-2008, 07:56 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Problemi accesso computer nella rete


Mi voglio togliere questa curiositą e ce la devo fare: voglio trasferire alcuni file da un computer all'altro, connessi (credo) attraverso router wireless. Non riesco ad accedere all'altro computer della rete perchč non ho idea della password e del nome utente da mettere per entrare nelle risorse dell'altro. Il computer č correttamente visualizzato nella rete "workgroup" e la condivisione della connessione internet (che credo li metta in collegamento) funziona a meraviglia. Avete consigli?


Reply With Quote
  #2  
Old 10-20-2008, 09:51 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Mi voglio togliere questa curiositą e ce la devo fare: voglio trasferire alcuni file da un computer all'altro, connessi (credo) attraverso router wireless. Non riesco ad accedere all'altro computer della rete perchč non ho idea della password e del nome utente da mettere per entrare nelle risorse dell'altro. Il computer č correttamente visualizzato nella rete "workgroup" e la condivisione della connessione internet (che credo li metta in collegamento) funziona a meraviglia. Avete consigli?


Pc nello stesso gruppo di lavoro, condivisione file e stampanti abilitate per entrambi, riconoscimento delle retewlan da parte dei firewall.
Meglio se per entrambi i pc fai la procedura guidata di creazione della rete domestica(per xp č consigliata)
La password dovrebbe essere la stessa che utilizzi per l'accesso al pc che te la richiede....nel caso non avessi un password d'accesso inserisci solo l'user


Reply With Quote
  #3  
Old 10-21-2008, 05:56 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Grazie per l'aiuto, ho risolto seguendo le tue istruzioni. Per altri che magari hanno questo problema e che non hanno messo la password all'accesso necessitano di mettercela altrimenti il problema non viene risolto.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:11 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.