![]() |
|
Quote:
o che ti ci metti anche te, ora. :D gia` se dovessi il tipo del filmato con cui stare sceglierei quello dell` iphone. mi assomiglia di piu`. :p what the hell is ya tryin` to do, alma, ya sellin`motherflippin` macs on the side :confused: |
Quote:
Chi?...mi?...mi no so son venexian...le righe i triangoli i mac o i pc tuto fa brodo! :confused: :p :D |
Quote:
A proposito dell'iPhone...un mio amico l'ha preso negli stati uniti e me lo ha fatto provare...vi giuro, fantascienza pura, non credevo ai miei occhi e vi assicuro che qualsiasi filmato in rete non rende la realtà, l'ottava meraviglia del mondo. |
Un Mac..aco oggi me l'ha fatto vedere.E' veramente notevole e lui,non so come,m'ha detto che lo ha tramutato in italiano.(Non chieder cosa significa "tramutato" :-))
|
Quote:
tramutato :eek: dovresti farti dire a cosa si riferisce :confused: io non ho tramutato ancora nulla :p :p :p |
La fine delle confusioni :)
|
qui a rio c`hanno ancora l`olivetti lettera 40, figurati quando gli arriva l` iphone. :confused: :D
|
Fine delle confusioni...
...ma inizio di un'altra battaglia :D
|
ho testato il mio notebook dell con l'ultimo della apple con il benchmark del programma Mathematica... ecco i risultati:
1) Mathematica 5 a) mac: 2.5 b) mio: 3.1 2) Mathematica 6 a) mac: 1.51 b) mio: 2.81 :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:29 AM. |