Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 05-30-2006, 11:19 PM
canaia canaia is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
canaia is on a distinguished road
Default

precisazioni


ciao!

prima di tutto vorrei precisare che anche apple è parte integrante del progetto palladium ora TC.

I nuovi macbook con intel duo core infatti integrano un chip infineon.. sorpresi??

mi sembra quantomeno ipocrita dire boicottiamo intel e microsoft a questo punto, direi cerchiamo di boicottare quelli che cercano di vendere queste schifezze sul mercato, e ci riescono! eccome ci riescono! dovete informare tutti quelli che conoscete, informare è l'unica cosa da fare, dovete fargli capire che un notebook non è uguale all'altro ed evitare di farsi rispondere "tanto mi serve per navigare e per scrivere mail!"..

devo valutare l'acquisto di un nuovo notebook e mi ritrovo sommerso in un mare di schifezze! ma come si può essere arrivati a questo punto!

:-(

l'unica soluzione sembra acer... asus, sony, toshiba, hp, apple, ecc.. sono tutte TC..


Reply With Quote
  #42  
Old 06-01-2006, 12:23 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E' probabile che molti leggano PI e che quindi ciò che segue sia una superflua ripetizione,ma ad abundantiam...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1505995&r=PI


Reply With Quote
  #43  
Old 06-08-2006, 01:54 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by canaia
ciao!

prima di tutto vorrei precisare che anche apple è parte integrante del progetto palladium ora TC.

I nuovi macbook con intel duo core infatti integrano un chip infineon.. sorpresi??

mi sembra quantomeno ipocrita dire boicottiamo intel e microsoft

.....

l'unica soluzione sembra acer... asus, sony, toshiba, hp, apple, ecc.. sono tutte TC..


Io dico boicottiamo microzozz ed Intel perchè sono loro la radice di questo male, quindi incrinando loro (anche perchè è impensabile distruggerli, ma indebolirli si), daremo una bella spallata a questo PESSIMO progetto, e poi il chip denominato Fritz è PRODOTTO DA INTEL.

il resto delle case creano solo hardware certificato in modo tale da funzionare su schede madri, processori e sistemi operativi che supportano il TC, quindi anche se dovessi comprare una scheda madre e processore senza supporto TC e con chip Fritz questi ultimi continueranno a funzionare.

W LINUX e il SOFTWARE LIBERO

N.B. Se le persone cercano un computer solo per navigare e scrivere qualcosa in "word" (OpenOffice.org Writer è uguale), navigare in Internet e inviare e ricevere email, si può usare benissimo LINUX, queste cose già le faceva fin dalla sua nascita, e prima ancora di LINUX e WINZOZZ lo faceva UNIX.


Reply With Quote
  #44  
Old 06-08-2006, 02:43 PM
sober sober is offline
Member
 
sober's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 62
sober is on a distinguished road
Angry

Cavolo!!! se questo sistema prende piede,
Internet "libero" sarebbe solo un ricordo.....


Reply With Quote
  #45  
Old 06-08-2006, 04:29 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sober
Cavolo!!! se questo sistema prende piede,
Internet "libero" sarebbe solo un ricordo.....


e non solo internet.......
anche l'uso quotidiano del pc......
lo streaming.......
etc. etc. etc.....


Reply With Quote
  #46  
Old 07-18-2006, 02:13 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Stamani, ore 12, aggiornamento di Windows, lo faccio subito perchè non avevo nulla di aperto in particolare, visto che il 99% degli aggiornamenti richiedono un reboot del computer, tutto tranquillo e, incredibilmente, non mi fa riavviare il computer.
Un'ora e mezzo dopo, all'improvviso, mi appare una schermata inedita: questa copia di Windows non è autentica, per poter sfruttare tutti i prodotti Microsoft vai sul sito a fartela diventare autentica, fallo ora o fallo in seguito i due pulsanti in fondo alla finestra, ho scelto "fallo in seguito" ed intanto, nella schermata di scelta dell'utente, campeggia in basso a destra la scritta "questa versione di Windows non è autentica....".
Dite che sia arrivata l'ora di Palladium?


Reply With Quote
  #47  
Old 07-18-2006, 02:30 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Appena letto il tuo post sono andato a centro sicurezza pc e aggiornamenti automatici ho messo di avvisarmi se ci sono ma di non scaricarli e installarli.Dopo 1 sec mi esce lo scudo giallo con scritto aggiornamenti disponibili per il pc.Clikko 2 volte e mi esce la finestra se voglio scaricarli però prima lego queste informazione sul tipo di aggiornamento:

Titolo dell'aggiornamento:
Notifica windows genuine advantage
e nelle spiegazioni c'è scritto precisamente questo:
Non mi fa copiare neanche il testo io te lo volevo far leggere parii pari vabbe dice che questo aggiornamento vede se la copia di windows è autentica o no e se non è autentica ti da il link etc etc.........

__________________________________________________ _____________________

Computer assemblato il tuo vero?


Reply With Quote
  #48  
Old 07-18-2006, 02:35 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

No, qui Palladium non c'entra niente, tranquillo. E' solo che piano piano Windows sta mettendo sempre più controlli per limitare le copie pirata: vedi il controllo per non farti scaricare wmp11 e altri software dal loro sito.
Non è niente di che, disinstalla l'ultimo aggiornamento e sei a posto... però va beh, ovvio che si deve avere l'originale quindi chiudiamo qui il discorso.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #49  
Old 07-18-2006, 02:37 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
Appena letto il tuo post sono andato a centro sicurezza pc e aggiornamenti automatici ho messo di avvisarmi se ci sono ma di non scaricarli e installarli.Dopo 1 sec mi esce lo scudo giallo con scritto aggiornamenti disponibili per il pc.Clikko 2 volte e mi esce la finestra se voglio scaricarli però prima lego queste informazione sul tipo di aggiornamento:

Titolo dell'aggiornamento:
Notifica windows genuine advantage
e nelle spiegazioni c'è scritto precisamente questo:
Non mi fa copiare neanche il testo io te lo volevo far leggere parii pari vabbe dice che questo aggiornamento vede se la copia di windows è autentica o no e se non è autentica ti da il link etc etc.........

__________________________________________________ _____________________

Computer assemblato il tuo vero?

A questo punto direi di sì!
Comunicazione di servizio: impossibile disinstallare l'aggiornamento! Direi che per toglierlo bisogna fare un ripiristino del sistema, comunque nulla di preoccupante, darà un pò noia, ma ci farò l'abitudine.

Last edited by mirko91 : 07-18-2006 at 02:39 PM.


Reply With Quote
  #50  
Old 07-18-2006, 10:26 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Che razza di aggiornamento.
A me lo propone da un paio di mesi ed io regolarmente lo rifiuto e dico di non avvisarmi più quando ci sia un aggiornamento simile (invece ogni tanto si ripresenta).

La mia copia è autentica, l'ho comprata col pc, però non capisco quale sia per me l'utilità nello scaricarla... che teste di c.....!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.