Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   .mdf e .iso...Come masterizzarli? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/53511-a.html)

nicohack 12-04-2007 06:57 PM

.mdf e .iso...Come masterizzarli?
 
Un amico mi ha dato una immagine di un disco che si suddivide in due parti:
-un file mds
-un file iso
Come posso masterizzarli?Cn Alcohol 120% non funziona... :confused:

jwllives 12-04-2007 07:15 PM

che vuol dire non funziona?è strano.tu monta l'immagine su alchool e poi masterizzala con nero o qualche altro programma(alchool ti crea un HD virtuale e tu tramite quello copi direttamente sul masterizzatore)

Ogher 12-04-2007 07:20 PM

prova a montare l'immagine con daemon tools, oppure prova a masterizzare con un programma qualsiasi l'immagine iso

sefirothmorpheus 12-04-2007 07:21 PM

prova con poweriso!

Freddylibero 12-04-2007 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
prova con poweriso!


cambia amico!!!!

nicohack 12-04-2007 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
che vuol dire non funziona?è strano.tu monta l'immagine su alchool e poi masterizzala con nero o qualche altro programma(alchool ti crea un HD virtuale e tu tramite quello copi direttamente sul masterizzatore)


Nel senso che io monto l'immagine,mi funziona l'emulazione...Però quando vado per masterizzare il disco che ho emulato non mi fa scegliere il profilo Playstation 2(che è quello che mi serve)...provando a masterizzarlo normalmente non funziona...

Come fo?^__^

Quote:
Originally Posted by Ogher
prova a montare l'immagine con daemon tools, oppure prova a masterizzare con un programma qualsiasi l'immagine iso


Provato,ma non funziona...In pratica l'mds mi sa che serve a definire qualcosa,tipo la densità di scrittura o cose del genere (forse sto dicendo cavolate)...

P.S. Ho sbagliato il titolo del thread...Quello giusto è .mds e .iso non .mdf e .iso:.Scusate!

sefirothmorpheus 12-04-2007 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by Freddylibero
cambia amico!!!!


e tu chi sei? :confused:

landtools 12-04-2007 09:52 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
prova a montare l'immagine con daemon tools, oppure prova a masterizzare con un programma qualsiasi l'immagine iso

anche io sono daccordo...Uso daemon da un sacco di tempo per virtualizzare dvd e cr rom.ottimo programma...

Angus 12-04-2007 10:24 PM

sisi daemon non fallisce mai :p
installalo e monta una periferica virtuale.
Poi fai "mount image" e seleziona l'immagine iso.
Vai su risorse del computer e sotto la nuova periferica virtuale seleziona "esplora".
ti dovrebbe aprire il contenuto del disco;
quindi seleziona il contenuto e con un facile copia incolla sbattilo ad esempio in una cartella nel desktop.
il contenuto della cartella masterizzalo con nero. In questo modo dovrebbe fungere...

sefirothmorpheus 12-04-2007 11:35 PM

vi dico che daemon tools in confronto a poweriso è un giochino! :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 02:55 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.