Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   velocizzare FIREFOX (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5566-a.html)

mister6339 02-27-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non è un errore, ma ricorda di chiuderlo, vai avanti tranquillamente


è chiuso firefox ho aperto solo quei tre programmi che vedete!!! e poi sono andato avanti ma nn velocizza una mazza è tutto come prima!! :mad: :mad:

sgt. pepper 02-27-2006 06:10 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
sai perche' non apre nemmeno windows media player no da link tipo il player nel mediacenter!!!???Cosi' non posso vedere le web tv sul mediacenter!!!!
Non so se mi sono spiegato male!!!!
Grazie per prima e grazie se riesci a rispondere anche a cio'!!!!

Intendi file video e/o audio (tipo per esempio quelli che ci sono sul sito di Repubblica) che si aprono con WMP? Cioè clicchi sopra al link e ti si apre la finestrella e WMP inizia a bufferizzare? Intendi quelli?
Se sono quelli, a me con Firefox vanno tranquillamente.

sgt. pepper 02-27-2006 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
è chiuso firefox ho aperto solo quei tre programmi che vedete!!! e poi sono andato avanti ma nn velocizza una mazza è tutto come prima!! :mad: :mad:

Premetto che ho un pc del 1800 (PII) e una connessione abbastanza veloce (4MB). Anch'io l'ho provato (ho selezionato "pc lento e connessione veloce") però anch'io subito dopo lo disinstallato perchè non ho notato nessun miglioramento. Io sapevo che c'era qualcosina da modificare in "about:config" però non so anche lì quanto funzionano.

mister6339 02-27-2006 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
sai perche' non apre nemmeno windows media player no da link tipo il player nel mediacenter!!!???Cosi' non posso vedere le web tv sul mediacenter!!!!
Non so se mi sono spiegato male!!!!
Grazie per prima e grazie se riesci a rispondere anche a cio'!!!!

nemmeno a me vanno!!! :mad: :mad:

sassi 02-27-2006 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Premetto che ho un pc del 1800 (PII) e una connessione abbastanza veloce (4MB). Anch'io l'ho provato (ho selezionato "pc lento e connessione veloce") però anch'io subito dopo lo disinstallato perchè non ho notato nessun miglioramento. Io sapevo che c'era qualcosina da modificare in "about:config" però non so anche lì quanto funzionano.

Funziona li funziona domanda a matto lui mi disse come si faceva!!!!

sassi 02-27-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Intendi file video e/o audio (tipo per esempio quelli che ci sono sul sito di Repubblica) che si aprono con WMP? Cioè clicchi sopra al link e ti si apre la finestrella e WMP inizia a bufferizzare? Intendi quelli?
Se sono quelli, a me con Firefox vanno tranquillamente.

No quelli wm player gia su una pagina internet come nel mediacenter con firefox nada non vedo nessuna web tv!!!!!!!

sgt. pepper 02-27-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
No quelli wm player gia su una pagina internet come nel mediacenter con firefox nada non vedo nessuna web tv!!!!!!!

Credo che con Firefox il Mediacenter non funzioni. Mi pare che fossi così anche nella versione precedente del Mediacenter. Metti Explorer come brower di default in Windows così quando apri Mediacenter ti si apre in automatico in Explorer.

sassi 02-27-2006 06:32 PM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Credo che con Firefox il Mediacenter non funzioni. Mi pare che fossi così anche nella versione precedente del Mediacenter. Metti Explorer come brower di default in Windows così quando apri Mediacenter ti si apre in automatico in Explorer.

Come fare??????
Ho cercato fino ad oggi (prima di sto fatto) ma niente!!!!
Ops gia' lo e'!!!!!!

sgt. pepper 02-27-2006 06:37 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Come fare??????
Ho cercato fino ad oggi (prima di sto fatto) ma niente!!!!
Ops gia' lo e'!!!!!!

Se vuoi usare Mediacenter credo che non ci sia altra soluzione se non quella che ti ho detto: metti Explorer come browser predefinito di Windows così ti si apre in automatico quando carichi Mediacenter. Non so quanto sia un problema di Firefox (a volte succede che certi siti non vanno) o quanto invece sia un errore/problema di chi ha fatto Mediacenter.

sassi 02-27-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Se vuoi usare Mediacenter credo che non ci sia altra soluzione se non quella che ti ho detto: metti Explorer come browser predefinito di Windows così ti si apre in automatico quando carichi Mediacenter. Non so quanto sia un problema di Firefox (a volte succede che certi siti non vanno) o quanto invece sia un errore/problema di chi ha fatto Mediacenter.

Grazie di ttuo gia fatto!!!!!
Ma quando apro mediacenter non si apre con Ie e nemmeno con Firefox o Mozilla sempre che e' un browser a parte!!!!
sai dirmi perche????


All times are GMT +2. The time now is 06:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.