![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Era atteso da diversi giorni e finalmente il grande network cinese ha ufficializzato un p2p tutto suo.
www.cctv.com Download: http://download.cctv.com/gridmedia/...ne_20060213.exe MIRROR E' presente quasi tutto il boquet da cctv1 a cctv12. Non sempre sono online cmq.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 03-14-2006 at 12:37 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
grande notizia comunque! anche se oltre a cctv-5 non so se il resto ci possa interessare dato che è tutto in cinese...
|
|
|
|||
|
|||
|
.. magari qualcuno studia lingue orientali o lo trova un ottimo sistema per apprendere!
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Gli altri p2p potranno ancora trasmettere i canali di cctv o bisognerà necessariamente utilizzare questo programma? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Solo da me non si vede l'unico canale utile ( cctv5 ) e gli altri canali non-cctv hanno bisogno della licenza che non ho? |
|
|
|||
|
|||
|
a me si vedono regolarmente... controlla
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Un canale mi ha chiesto la licenza... |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ora con questo programma "ufficiale" voglio vedere come *** potrà parlare ancora di server pirati messi in cina per scroccare gli eventi... più evidente di così si muore....
|
|||
|
|||
|
Un dubbio.... non è che CCTV abbia fatto ciò per poi poter vendere gli eventi (tipo alice), e senza abbonamento non si vede nulla?????
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non so perchè ma ho la stessa sensazione O più semplicemente, mettono una protezione che impedisca la riproduzione al di fuori della Cina... |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|