Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Libertà Digitali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ve lo ricordate?... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/79081-a.html)

alma 01-31-2008 02:54 PM

Ve lo ricordate?...
 
Gli orridi talebani(perlamordidio,orridissimi!),il velo delle donne,i campi di oppio(tra l'altro ora rifiorentissimi,chissà perché mi vien in mente il triangolo della morte ai tempi del Vietnam e chi gli stava dietro :rolleyes: ),la missione liberatrice,l'amico Karzhai-ora al governo,governo amico-?ebbene l'alleato Karzhai ora permette questo:
Dall'Indipendent:e firmate!

corso 02-01-2008 09:51 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Gli orridi talebani(perlamordidio,orridissimi!),il velo delle donne,i campi di oppio(tra l'altro ora rifiorentissimi,chissà perché mi vien in mente il triangolo della morte ai tempi del Vietnam e chi gli stava dietro :rolleyes: ),la missione liberatrice,l'amico Karzhai-ora al governo,governo amico-?ebbene l'alleato Karzhai ora permette questo:
Dall'Indipendent:e firmate!



il triang. della morte, ben rimpiazzato da quello d`oro, adesso sconfitto, e il sud-america che produce anche oppiacei (dopo la coca) in floridissima quantita`per far concorrenza al sud-est asiatico, e il sud-est asiatico e il medioriente che fabbricano cocaina (oltre agli oppiacei) a valanghe per sopraffare il sud-america, e la francia, l`inghilterra, la cina, la russia e gli states che spopolano sul mercato delle armi, e le legioni di prostitute dall` est europeo e dall`africa, e karzhai, putin, bush, il cavaliere, mastella, brodi, la corruzione spaventosa in brasile, i milioni di bambini che muoiono quotidianamente nel mondo, la chiesa che rimpiange i ~bei tempi~ dell`inquisizione, insomma, che c`e` di nuovo dai tempi di sodoma e di quando mose` s`invento` i dieci comandamenti per combattere il vitello d`oro? :eek: :eek: :cool: e` la nostra natura che va mutata, altrimenti non cambiera` MAI NULLA. :cool:

Angus 03-10-2008 09:37 PM

un bel diluvio univer**** ci vorrebbe...
che dite, preparo il natante?

alma 03-10-2008 10:13 PM

:DAdesso ti voglio...e di Cool chi porti nell`Arca? :p

Angus 03-10-2008 11:35 PM

io farei una piccola variazione: invece di portare una coppia di ogni animale porterei
-1 uomo (io) ;)
-tante donne :D :D :D

corso 03-10-2008 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
io farei una piccola variazione: invece di portare una coppia di ogni animale porterei
-1 uomo (io) ;)
-tante donne :D :D :D


senti, se porto con me una 20na di mulatte brasiliane, c`e` posto anche per me???? :p :p :p :D :D

magikoMILAN1982 03-10-2008 11:58 PM

Quote:
Originally Posted by corso
senti, se porto con me una 20na di mulatte brasiliane, c`e` posto anche per me???? :p :p :p :D :D

:D :D :D desperado :D :D

Angus 03-11-2008 12:11 AM

Quote:
Originally Posted by corso
senti, se porto con me una 20na di mulatte brasiliane, c`e` posto anche per me???? :p :p :p :D :D

si può fare...
mi metto a fare il traghettatore allora:)
il prezzo del biglietto? Un gruppo di ninfomani assatanate :D :D :D :D

magikoMILAN1982 03-11-2008 12:16 AM

:D :D desperado 2! anzi, al quadrato! ;) :D :D


All times are GMT +2. The time now is 09:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.