Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Linux & Mac (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   encodr linux (https://www.coolstreaming.us/forum/a/260482-a.html)

jfive 11-06-2008 09:01 AM

Ciao Ogher... a pochi giorni dall'apertura ufficiale non posso studiare Campcastere nemmeno usare Sam... la questione quindi è:

usando vlc o xmms o audacious... l'unico modo per programmare la partenza di playlist ad una determinata ora (senza far partire lo stream però) è possibile solo come mi avevi scritto pagine fa?!?

quale dei tre è emglio!??

campcaster intanto lo studio su pc a parte ma è difficle... la questione gstreamer è complessa e poi è molto impegnativo per la cpu e spesso di blocca...

son un po' arenato :(

Ogher 11-06-2008 09:40 AM

la soluzione migliore è xmms+oddcast però è difficiletta da configurare.
il nuovo vlc da repository intrepid ha la possibilità di stremmare su shoutcast e magari han anche risolto il problema della playlist (ad ogni transizione si interrompe lo stream remoto)

jfive 11-06-2008 11:45 PM

ma che versione è quella di vlc di repository intrepid... oppure, come faccio a fare update da hardy ad intrepid?!?

cioè posso scaricarmi l'ultima versione dal sito vlc oppure meglio fare l'update generale di ubunttu...

ah, ubuntu studio non configura automaticamente tutto e poi per la musica non è un granche... ottima invece per i pacchetti grafici e video... ma credo che impostando bene ubuntu sia comunque meglio

Ogher 11-07-2008 12:50 AM

la 0.9.4 compilala a manina o cerca un repository con le nightly builds di vlc...su gutsy son sicuro di averlo avuto nella sources.list...

jfive 11-07-2008 01:38 AM

Quote:
Originally Posted by Ogher
la 0.9.4 compilala a manina o cerca un repository con le nightly builds di vlc...su gutsy son sicuro di averlo avuto nella sources.list...

già che c'ero ho fatto update ad intrepid... grazie signor linux, le farò sapere :p

jfive 11-07-2008 01:55 AM

quella che ho io dopo l'update è solo con possibilità stream icecast... non mi va la wireless quindi le repository a domani...ho un esserino da curare ora :D :D :D

jfive 11-07-2008 02:37 PM

realmente non trovo lo stream shoucast... son scemo io?!? :mad:

jfive 11-08-2008 02:41 PM

il silenzio è un modo per dirmi che sono realmente scemo io?!? :D :D :D

no proprio non trovo shoutcast... potrei usare icecast ma non ne ho ancora capito le differenze tecniche... tra l'altro costerebbe pure meno e se non ho capito male c'è anche la possibilità di installarlo su un eventuale mio server

Ogher 11-08-2008 04:31 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
realmente non trovo lo stream shoucast... son scemo io?!? :mad:

son scemo io...durante la settimana non ho linux a portata di mano e mi ricordavo male...c'è solo icecast

jfive 11-08-2008 06:46 PM

bon... faccio icecast... appena mi scade il mese di shoutcast passo a icecast... ma le differenze tra i due?!?

All times are GMT +2. The time now is 07:55 PM.