![]() |
|
|
|||
|
|||
|
In questo thread troverete le maggiori tv locali che ogni sab/dom trasmettono in live streaming partite di serie C o D.
Studio 100 Sat www.studio100.it (partite del taranto/gallipoli) Teleradioerre http://www.teleradioerre.it/palinsesto/ (Partite Foggia) www.cblfilm.it (Calcio a 5) www.quartocanale.it (Cavese Calcio) www.telecaprisport.it (Napoli/C Calcio) PlayTv (Capua Calcio) Telerama (Gallipoli,Lecce) in attesa di altre tv...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 10-01-2008 at 06:02 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
sarebbe possibile trovare umbria tv?
a breve probabilmente trasmetteranno le trasferte di Ternana e Foligno |
|
|
|||
|
|||
|
nessuno che mi risp?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao non credo che umbria tv abbia il segnale online.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ah ok..
ha il canale che si vede sul satellitare pero? centra niente? scusa l'ignoranza.. |
|
|
|||
|
|||
|
no,non c'entra
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao...non c'è un canale dove si può vedere il casoli????
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao...non c'è un canale dove si può vedere il casoli????
|
|
|
|||
|
|||
|
non ce nessun sito che da le partite del barletta calcio?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|