Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-10-2006, 01:40 AM
broadstreaming broadstreaming is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
broadstreaming is on a distinguished road
Default

streamerone


saluti a tutti, sono nuovo del foro , anche se lo segue da tanto tempo , a proposito d” streamerone , penso abbiano avuto pressioni per chiudere i test ....ero collegato da circa 20 gg e funzionava benissimo poi a 2 gg dall'evento mondiale .zac .Kaput ..! la lunga mano del controllo mondiale !.ora mi domando e Vi chiedo .visto che siamo tanti " scienziati " nessuno buon italiano puo strimmare il segnale tv analagico con il vdl ? potremmo creare una rete tutta ns .e vederci le partite in italiano .
ah dimenticavo io risiedo in spagna per quel che posso potrei ricambiare ( dietro spiegazioni ) il segnale di "cuatro " che trasmettera quelle spagnole
Spero di non aver commesso nessuna infrazione al codice del forum ( ho letto le norme ) ma sono incapace di ricordarle....pertanto chiedo venia anticipatamente al capo supremo che saluto simpaticamente e ringrazio per l'ottimo lavoro d'informazione


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.