Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-24-2006, 10:40 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

perdonate ho bisogno di aiuto: problema strano


Ciao a tutti,
ho cercato nei vari thread se ci poteva essere qualcuno con il problema simile al mio ma non ne ho trovato e, disperato, ho deciso di postarne uno io, mi scuso anche con i moderatori.
Ho notato che anche quelli che hanno problemi con mediacenter cmq hanno la piattaforma nel complesso funzionante, io no.
I messaggi che ho letto parlano di persone che no vedono questo o quel canale, problemi con firefox etc etc.
Il mio mediacenter nn da segni di vita..
Entro nel sito coolstreaming, scarico il file, lo installo e una volta che clicco sull'icona mi si apre la schermata con la barra dei comandi ma per il resto mi da videata completamente bianca.
Non c'è una barra di caricamento che mi può dare un'indicazione, mi da "operazione completata" e nulla di più, oltretutto ho visto il mediacenter sul pc di un mio amico e parte a razzo sulla home con gli argomenti etc.etc. quindi il problema è mio.
Ho provato a scaricarlo sia con IE che con firefox ma mi da lo stesso risultato, gli ho dato tutti i permessi di entrata e uscita sul mio firewall (Panda platinum 2006) ho provato ad avviarlo escludendo il firewall stesso e niente da fare.
Ho ovviamente provato a disinstallarlo e re-installarlo più volte ma nn è cambiato nulla.
Ho già seguito le dritte postate recentemente da Sassi ma nulla da fare.
Che succede?
Possibile che un programma che a tutti gira a me non da segni di vita?

Aiuto, per favore .


Reply With Quote
  #2  
Old 07-24-2006, 11:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

hai provato a vedere altri filmati in streaming? che so...dal sito del corriere della sera, per esempio...prova, se riesci a riprodurli oppure no...cominciamo con i tentativi!
comunque, sembra un problema di plugin...che versione di windows media player hai installato? se non hai almeno la versione 10, prova ad installarla....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #3  
Old 07-25-2006, 02:00 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

Ciao Tiolucas,
ti ringrazio per l'aiuto, si ho provato a vedere i filmati in streaming, sia quelli di coolstreaming (con WMP10 tutto ok) sia di altri siti, su questo sono tranquillo.
E' davvero strano, cosa ne pensi?


Reply With Quote
  #4  
Old 07-25-2006, 06:55 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

hai impostato firefox come browser predefinito? se si, il mio consiglio è di salvarti tutte le password, i preferiti ed i dati personali, poi disinstalla firefox, ricordandoti di svuotarne la cache, e poi installalo di nuovo...a me ogni tanto succede perda i plugin o le associazioni file...secondo me c'è un piccolissimo bug in questa parte del software...prova....al limite, hai dato una "ripulita" al tuo browser....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #5  
Old 07-25-2006, 11:50 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

Ciao Tiolucas vedo che sei in linea,
è un suggerimento che seguirò sicuramente ma prima di disinstallare firefox devo dirti che l'ultima volta che ho scaricato il file exe da coolstreaming l'ho fatto con IE browser predefinito.
Questo non potrebbe suggerirci che il problema è legato a qualche altra cosa oppure nn vuol dire nulla?

Ti ringrazio.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-26-2006, 01:48 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao. Non conta in alcun modo con che browser scarichi l'eseguibile. Quello che conta è solamente il browser in uso durante l'esecuzione del programma.
Comunque assicurati che il firewall non stia creando problemi, cancella la cache (sia di ie che di firefox) e assicurati che siano attivi i javascript.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 07-26-2006, 10:37 AM
sober sober is offline
Member
 
sober's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 62
sober is on a distinguished road
Default

Ciao. Verifica anche il il firewall di windows
potrebbe aver bloccato la connessione
ciao


Reply With Quote
  #8  
Old 07-27-2006, 10:45 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

Problema risolto, grazie a tutti per l'aiuto!!!!

Davvero.


Reply With Quote
  #9  
Old 07-29-2006, 01:21 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by borderlinexxx
Problema risolto

Bene, ma come hai risolto alla fine? Se ce lo dici potrebbe magari tornare utile a qualcun altro in futuro.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #10  
Old 07-29-2006, 03:45 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by borderlinexxx
Ciao a tutti,
ho cercato nei vari thread se ci poteva essere qualcuno con il problema simile al mio ma non ne ho trovato e, disperato, ho deciso di postarne uno io, mi scuso anche con i moderatori.
Ho notato che anche quelli che hanno problemi con mediacenter cmq hanno la piattaforma nel complesso funzionante, io no.
I messaggi che ho letto parlano di persone che no vedono questo o quel canale, problemi con firefox etc etc.
Il mio mediacenter nn da segni di vita..
Entro nel sito coolstreaming, scarico il file, lo installo e una volta che clicco sull'icona mi si apre la schermata con la barra dei comandi ma per il resto mi da videata completamente bianca.
Non c'è una barra di caricamento che mi può dare un'indicazione, mi da "operazione completata" e nulla di più, oltretutto ho visto il mediacenter sul pc di un mio amico e parte a razzo sulla home con gli argomenti etc.etc. quindi il problema è mio.
Ho provato a scaricarlo sia con IE che con firefox ma mi da lo stesso risultato, gli ho dato tutti i permessi di entrata e uscita sul mio firewall (Panda platinum 2006) ho provato ad avviarlo escludendo il firewall stesso e niente da fare.
Ho ovviamente provato a disinstallarlo e re-installarlo più volte ma nn è cambiato nulla.
Ho già seguito le dritte postate recentemente da Sassi ma nulla da fare.
Che succede?
Possibile che un programma che a tutti gira a me non da segni di vita?

Aiuto, per favore .


Potresti chieder a Moggi, lui sicuramente ti risolve il problema regolarmente.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.