Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Adult tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12519-a.html)

biscio 09-12-2006 01:52 AM

Adult tv
 
Ciao a tutti,

chiedo ospitalità per segnalare un problema che già si era presentato in passato ma che non sono mai riuscito a risolvere... Mi chiedevo e vi chiedevo se per caso qualcuno fosse riuscito a sistemate questa cosa:
Quando entro in adult tv e cerco di vedere un canale qualsiasi ricevo questo "errore" su pagina nera:

A Security Error has occured.
If you have internet security software or a software firewall, try temporarily disabling it, then clear your cache and try this link again. If you are a Netscape user, disable your software firewall, close your browser, open a new browser and try this link again.
Be sure your security settings allow for cookies to be set.
If you are a Windows user using AOL,
try using Internet Explorer to access this link.
For more assistance send an email to support@ibroadcast.net
Please be sure to include the website you were at,
and your username and password for that website.


Ho provato già diverse volte ad entrare dopo aver disabilitato i vari firewall e antivirus, sia norton che di windows, ma il risultato non cambia...Così come abbassando al minimo le protezioni di xp... Qualcuno può suggerirmi una soluzione dettagliata?
Grazie infinite e chiedo scusa nel caso l'argomento fosse stato già trattato da qualcuno, allora mi è sfuggito.
A presto...

tiolucas73 09-12-2006 07:13 AM

sicuro di aver abilitato la ricezione dei cookies? di solito, il norton ha la funzione PARENTAL CONTROL attivata di default...disabilitala...è quella che filtra i siti ed impedisce l'accesso a quelli "particolari" come ****o, casinò, hacker....etc etc..

biscio 09-13-2006 01:42 AM

uff
 
grazie per l'aiuto, purtroppo nemmeno con questo suggerimento sono riuscito... E pensare che prima di installare norton riuscivo a vedere tutto... Adesso nemmeno disattivandolo all'avvio e restando senza protezione ci riesco...Se qualcuno avesse il mio stesso problema o altre idee resto in attesa... Grazie!!

jimmydick 09-13-2006 02:44 AM

..........................

jwllives 09-13-2006 02:47 AM

Quote:
Originally Posted by jimmy****
..........................

però...come primo messaggio nn è male..ti presenti come uno di poche parole:D

ELJ 09-13-2006 09:17 AM

Quote:
Originally Posted by jimmy****
..........................

.........da come ti esprimi dovresti essere della specie...... ......acqua in bocca.. :D :D

sefirothmorpheus 09-13-2006 10:33 AM

Quote:
Originally Posted by jimmy****
..........................


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

benvenuto... ma che lingua è????? :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e soprattutto... che vò dì????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:


All times are GMT +2. The time now is 12:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.