Aiuto!!
C'è qualcuno che mi può aiutare? Da qualche giorno non riesco più a seguire Coolstreaming a causa di una non buona funzionalità dello stesso: Mi spiego: ho continue interruzioni perchè il buffering non fa altro che cadere e ricominciare a caricarsi. Capirete che il programma non è usufruibile. Questa disfunzione può dipendere dal provider internet? Un'altra cosa che mi succede da poco è che per aprire una pagina in Adobe ci vogliono anche 2/3 minuti, quando prima il tutto avveniva in pochi secondi. Mistero. Sapete darmi una risposta?. Grazie anticipatamente.
Giustor |
Quote:
forse, se ci indichi: il tipo e velocità di connessione internet e firewall di cui disponi e magari il canale tv che ti crea questo problema, possiamo dare consigli che non siano pure illazioni. per adobe: quien sabe. |
Aiuto!!
La connessione è ADSL 4,8, il FW è Norton e il tutto succede con quasi tutte le trasmissioni: All Music, Deejay e altre che ho cercato di testare. Adesso ho disistallato norton ma il problema continua a manifestarsi. Mistero. Grz, comunque, per la eventuale risposta.
Giustor |
Quote:
beh iniziamo a controllare una cosa: prendi il windows media player, e apriti questa URL (basta premere i tasti Ctrl+U): mms://213.92.19.12/deejaytv che è proprrio il segnale di deejay che dici di non vedere più tramite il MediaCenter di Staff.. dimmi se il link ti crea problemi anche con il WMP o se con questo vedi bene. ABN |
Aiuto!!
Il problema si ripete nello stesso modo. Il video è inguardabile perchè tutto a strisce e l'audio si interrompe continuamente. In attesa di tue gradite indicazioni in merito.
Giustor |
Quote:
beh quel video va a 242k, ce la dovresti fare sempre e cmq. hai fatto una scansione antivirus/trojan come si deve (escludendo cmq il norton che non vedere neanche se entrano i topi dal modem)? una potrebbe essere quella online di kasperski: LINK 1) da fare con internet explorer (no netscape/firefox,opera...) 2) ti dirà SOLO se hai problemi, ma non te li risolve. ma almeno sai che devi trovare soluzioni. inoltre ti consiglio anche un'analisi con l'ottimo Spybot - Search & Destroy da scaricare (è freeware se non ricordo male): ti trova (quasi) l'impossibile. |
potrebbe essere solo un problema dei codec wmedia prova ad aggiornare wmp http://www.microsoft.com/windows/wi...d/download.aspx (se non l'hai già fatto)
|
Aiuto!!
Caro ABNormal,
ho eseguito quanto da te suggeritomi. In effetti c'era l'inferno e ho usato entrambi i programmi. Ieri sera sembrava che il problema fosse risolto. Invece stamattina siamo nella stessa condizione. C'è stato un miglioramento a livello di video, si vedono, ma per quanto riguarda l'audio, ahimè,........ Cos'altro bisogna fare? In attesa di tue indicazioni. Cordialità Giustor P.S. Ho istallato il Kaspersky (versione trial) |
All times are GMT +2. The time now is 06:08 AM. |
Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.