Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto non si apre nessun video (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14352-a.html)

elcharro 11-05-2006 09:26 PM

Aiuto non si apre nessun video
 
Ciao a tutti ho installato il programma " MediaCenter 0.4 " e tutto ok ma quando cerco di aprire una TV non mi carica il buffer e resta la scritta sotto " Pronto " anche se ci clicco sopra tenta di partire la connessione ma poi torna a pronto.Ho il media player 10 e una connessione a TISCALI con un modem/router PIRELLI.Non è che si devono aprire le porte sul router?chiedo un aiuto a qualche anima pia,certo che qualvhe amico mi aiuterà saluto Roberto :eek:

tiolucas73 11-05-2006 09:58 PM

ciao! che browser usi? internet explorer o firefox?

Jim`MoRr|SoN 11-06-2006 01:02 AM

Quote:
Originally Posted by elcharro
Ciao a tutti ho installato il programma " MediaCenter 0.4 " e tutto ok ma quando cerco di aprire una TV non mi carica il buffer e resta la scritta sotto " Pronto " anche se ci clicco sopra tenta di partire la connessione ma poi torna a pronto.Ho il media player 10 e una connessione a TISCALI con un modem/router PIRELLI.Non è che si devono aprire le porte sul router?chiedo un aiuto a qualche anima pia,certo che qualvhe amico mi aiuterà saluto Roberto :eek:


Hai provato a riavviare Windows? Comunque sul modem nn c'è bisogno di fare nulla, semmai se hai un firewall installato devi settarlo in modo ke mediacenter abbia pieno accesso alla rete, come anke media player 10.

SIMON2222 11-20-2006 12:06 PM

i contenuti dei canali di coolstreaming sono gratuiti?non vengono effetuate connessioni estere tramite dialer?

dave.heat 11-20-2006 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by SIMON2222
i contenuti dei canali di coolstreaming sono gratuiti?non vengono effetuate connessioni estere tramite dialer?

completamente gratuti e sicuri

SIMON2222 11-21-2006 11:56 AM

[QUOTE=dave.heat]completamente gratuti e sicuri[/QUOTE
e di tutti quei link che mi apre quado vado sul canale adult posso stare tranquillo(tipo ultrapass) o i video gratuiti sono solo quelli che si trovano nell'interfaccia di mediacenter?non so se è la sezione giusta in cui postare
c'è qualche guida per questi problemi?

sefirothmorpheus 11-21-2006 12:37 PM

tutto ciò che è presente sul mediacenter è gratuito!

Lenny17 11-21-2006 07:05 PM

torno alla domanda principale del post.

intanto ciao a tutti. anche io ho appena installato il mediacenter.

ed anche io ho lo stesso problema, ma non su tutti i canali.
ad esempio guangdong sport mi rimane su "pronto" come all'altro utente, mentre ne vedo altri come deejay tv.

uso firefox come predefinito, un router con firewall hardware, ma che blocca solo in entrata non in uscita, e windows media player 10 o il classic media player,
grazie.

Daniele

sydkeith 11-21-2006 07:41 PM

Se il problema si manifesta solo con alcuni canali allora il problema è dei canali stessi: o sono "spenti", oppure c'è troppa gente.
Per i canali "più frequentati" (soprattutto quelli sportivi :D) utilizza i programmi p2p, nati appositamente per evitare il problema del "sovraffollamento" :)

romitta 11-25-2006 06:07 PM

:confused:
Salve,
sono una nuova arrivata per caso, fugando ho trovato il Vs. sito, mi sembra interessante ma ho fatto il download di Mediacenter e quando vado ad installare "esegui" mi dice:
"The Setup files are Corrupted. Please obtain a new copy of the programm".

Che vuol dire, non riesco ad installare, manca qualcosa, io uso Internet Explorer v.6 ,Window MPlayer v.10, Norton Antivirus v.2006 ed infine Ho una Adsl 4Mg con Router Pirelli.

Mi dite se c'è una procedura particolare?

Grazie. :o


All times are GMT +2. The time now is 08:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.