![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Le prime immagini del nostro mediacenter 2007 (1.0),.
La struttura sara' completamente in flash cosi' tutti i s.o, da windows a mac a linux no avranno problemi di gestione. Manca ancora poco.... tv bye bye ![]() ![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 02-25-2007 at 06:51 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
wow!!!!!
aspettiamo con impazienza |
|
|
|||
|
|||
|
molto bello staff!
non vedo l'ora! ![]()
|
|||
|
|||
|
Anche il colore in trend come WMP11.Woooaw!Son anch'io impaziente.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per mac non avranno problemi MIRACOLOOOOOOO!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bello mi piace a spetto con tanta gioia che queto programma sia scaricabile ciao calog33 |
|
|
|||
|
|||
|
spettacolare davvero
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Bellissima grafica aspettiamo con ansia il primo download ma la composizione e simile come quella testata in home page?Tanto per curiosità!!Ah ci sarà una versione beta di ITKOO?Speriamoooo!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti...non vedo l'ora che esca
![]() |
|
|
|||