Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mediacenter0.4: Problema avg antispyware (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16502-a.html)

staff 02-12-2007 02:50 PM

Mediacenter0.4: Problema avg antispyware
 
Sappiamo che avg antispyware blocca l'avvio del nostro mediacenter identificandolo come spyware.

Cio' non e' assolutamente vero. E' un fake, cio' vuol dire che AVG sta segnalando qualcosa che per lui è pericoloso ma non lo e'. Stiamo cercando di contattare la casa madre per risolvere questo problema.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'uso del mediacenter non comporta l'uso di nessun ad-ware spyware.

Per ora vi consigliamo di disattivare tale programma quando usate il mediacenter.

Vi consigliamo altresi' l'aggiornamento a antivirus piu' "seri".. come nod32 www.nod32.com

marcoo1982 02-13-2007 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Sappiamo che avg antispyware blocca l'avvio del nostro mediacenter identificandolo come spyware.

Cio' non e' assolutamente vero. E' un fake, cio' vuol dire che AVG sta segnalando qualcosa che per lui è pericoloso ma non lo e'. Stiamo cercando di contattare la casa madre per risolvere questo problema.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'uso del mediacenter non comporta l'uso di nessun ad-ware spyware.

Per ora vi consigliamo di disattivare tale programma quando usate il mediacenter.

Vi consigliamo altresi' l'aggiornamento a antivirus piu' "seri".. come nod32 www.nod32.com

Ciao,non so perchè da da qualche giorn quando apro il mediacenter mi dice:impossibile visualizzare la pagina.
Che devo fare?
Sopra dici di disattivare quel programma,come faccio?
Grazie 1000
Marco

ELJ 02-24-2007 11:57 AM

..........ciao raga.....questa mattina AVG anti-spyware mi ha cancellato mediacenter........ho scaricato nuovamente.....ma non mi si apre.....anche l'icona ci clicco sopra e non mi si apre....come mai??????????

petrescu 02-24-2007 12:01 PM

per i motivi cher leggi sopra...perchè lo segnala come pericolo
disattivalo quando usi il mediacenter

ELJ 02-24-2007 12:25 PM

......è disattivato....ma non lo apre ugualmente......... :confused: :confused:

ELJ 02-24-2007 01:01 PM

................helpppppppppppppppppppppppp....... .....................me.....

sefirothmorpheus 02-24-2007 01:02 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......è disattivato....ma non lo apre ugualmente......... :confused: :confused:


riavvia facendo in modo che avg non parta in automatico...
dovrebbe funzionare ;)

ELJ 02-24-2007 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
riavvia facendo in modo che avg non parta in automatico...
dovrebbe funzionare ;)

...........non si vuole proprio aprire mediacenter........

alma 02-24-2007 01:45 PM

Continua a farlo anche a me,e,a proposito,Staff ha contattato AVG?

ELJ 02-24-2007 01:47 PM

................................
N.B.sono andato con DRIVE RESCUE a recuperere i file cancellati.............risultato sempre uguale.........NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 11:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.