![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Quando lo installo AntiVir mi dice che c'e' un virus DR/Delphi.Gen.
Immagino che non sia niente di nocivo e gli ho detto di ignorarlo. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
controlliamo...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
con nod32 nessun problema!
|
|
|
|||
|
|||
|
....ottimo lavoro con COOL/MEDIACENTER.....AVG non mi sta creando nessun problema......finalmente......
.....ancora GRAZIE PER L'IMPEGNO CHE CI METTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
confermo, come già detto in pvt a staff, che AVG non da più nessun problema
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ok anche con antivir nessun problema c'era un file che non doveva starci.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie!!! Sempre pronti... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ti volevo segnalare una cosa che mi parrebbe un piccolo bug:
quando vado nella sezione video o lancio un video random da "videos" o da "coolstreaming video", dopo nn posso più tornare indietro o cambiare pagina all'INTERNO del mediacenter in pratica mi apre una pagina di ie per tornare indietro e per visualizzare le pagine che clikko nel mediacenter "bloccato" la cosa nn succede con i video di youtube richiamati attraverso il motore di ricerca in home page comunque bel lavoro sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda i contenuti |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si lo sappiamo . clicca sulla casetta per tornare in hp.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|