![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
forse è solo un problema mio ma non riesco ad effettuare il login alla sezione video a cui sono regolarmente registrato...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
funziona a noi... controlla i cookie.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
io ho scaricato il mediacenter xro nn riesco ad entrare nel forum forse xche nn vedo il pulsante io boh...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
clicca su Support - prossimamente lo aggiungeremo
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
anche a me è successa la stessa cosa di alma...
|
|
|
|||
|
|||
|
un buon lavoro a me va tutto bene la grafica e´ottima un bel grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
abbiamo interrotto il download... abbiamo un problema interno in uno script.
|
|
|||
|
|||
|
volevo chiedere una cosa a Staff, è normale che quando lo si installa nn elimina la vecchia versione di MediaCenter 0.4???
cmq nn mi dà nussum problema và liscio come l'olio! anzi è ottimo! complimenti! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si è normale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|