Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   All'avvio di mediacenter si spegne il pc!! aiuto! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16990-a.html)

robthedreamer 03-07-2007 11:10 AM

All'avvio di mediacenter si spegne il pc!! aiuto!
 
carissimi, ieri ho installato per la prima volta su questa nuova macchina il mediacenter. Purtroppo non ho potuto usarlo... non so cosa succede ma appena avvio il programma il pc si riavvia da solo e al termine mi dice che il pc è stato riavviato e il sistema ripristinato a causa di un errore grave!!!
Tutto il resto funziona benissimo, non ho proprio idea da cosa dipenda..
ho disinstallato pe provare l'antivirus, ho tolto il firewall.. ma nulla

vi prego aiutatemi.. saluti

alma 03-07-2007 12:09 PM

Hai controllato il fle "wise.exe"?
La prossima volta prima della partita dell'Inter chiudi processo in Task manager!
:D :D :D

robthedreamer 03-07-2007 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Hai controllato il fle "wise.exe"?
La prossima volta prima della partita dell'Inter chiudi processo in Task manager!
:D :D :D



..nessuno sa dirmi qualcosa di meglio???

sefirothmorpheus 03-07-2007 12:32 PM

disinstalla mediacenter
cancella amano le cartelle che restano nel computer
fai una pulizia con ccleaner
fai una scansionata di virus e spyware
reinstalla mediacenter

staff 03-07-2007 12:36 PM

Ciao secondo me e' un conflitto con windows media player dato che in prima pagina parte una tv.

Prova a installare l'ultima versione.

robthedreamer 03-07-2007 01:17 PM

mmm.. ho provato entrambi i consigli ma niente..!!!
e poi ho il mediaplayer10 .. l'11 non me lo fa installare...
uffff

drunk 03-07-2007 08:19 PM

secondo me è un problema di codec.. se vuoi disinstalla tutti i codec e prova

robthedreamer 03-08-2007 01:39 PM

dunque...
ieri ho formattato il pc come estrema soluzione. Prima di installare tutto il resto, compresi i driver di quasi tutto, ho installato il mediacenter e funzionava.
Stamane ho installato tutto il software che mi è necessario, ribadisco, solo quello necessario, e il mediacenter è tornato a darmi il solito problema...

appeno lo avvio.. mi si riavvia il pc... e mi dice che il sistema è stato ripristinato a causa di un errore grave...

non so più che fare..

ci deve essere un conflitto con qualche software ma vai a capire qual'è..
in ogni caso quello che ho installato mi serve tutto...

pazienza

adfadf 03-23-2007 02:46 PM

ank' io ho lo stesso problema xò al contrario robthedreamer nn ho formattato il computer io uso come antivirus avast come firewall zone allarm cerkiamo di vedere quali programmi usiamo x capire quale dobbiamo disistallare

ciccinop 03-26-2007 10:47 PM

ciao a tutti io uso mediacenter ed è tutto ok ,ma ad un mio amico che gli gìho fatto conoscere mediacenter ha gli stessi problemi da qualche giorno si riavvia il computer appena entra nella home page di mediacenter , se va veloce su un canale funziona ma se ritorna nella pagina principale si riavvia ,ripeto funzionava tutto fino a qualche settimana fa ,abbiamo gli stessi programmi e gli stessi antivirus ( avast e anche ccleaner . grazie a tutti


All times are GMT +2. The time now is 11:28 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.