Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   "virus" con antivir quando si usa mediacenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17796-a.html)

hhhh 04-18-2007 09:06 PM

"virus" con antivir quando si usa mediacenter
 
Staff, volevo avvisarti che da oggi pomeriggio il mio antivirus Avira Antivir free edition mi segnala la presenza di un "virus" html quando apro e utilizzo il mediacenter.

chiaramente si tratta di un errore, si può usare il programma lo stesso mettendo "ignore" all'avviso di "pericolo" ma è fastidioso...

qualcuno con altri antivirus riscontra lo stesso "problema"...

spero che nei laboratori di Avira s'accorgano presto di questo falso positivo.

sefirothmorpheus 04-18-2007 09:10 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
Staff, volevo avvisarti che da oggi pomeriggio il mio antivirus Avira Antivir free edition mi segnala la presenza di un "virus" html quando apro e utilizzo il mediacenter.

chiaramente si tratta di un errore, si può usare il programma lo stesso mettendo "ignore" all'avviso di "pericolo" ma è fastidioso...

qualcuno con altri antivirus riscontra lo stesso "problema"...

spero che nei laboratori di Avira s'accorgano presto di questo falso positivo.


è possibile fare la segnalazione ad avira che non è un virus? se si, ti saremmo grati se tu lo facessi! grazie! :)

hhhh 04-18-2007 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è possibile fare la segnalazione ad avira che non è un virus? se si, ti saremmo grati se tu lo facessi! grazie! :)

purtroppo non lo so, ma son andato sul sito web di avira ma nessun link in vista per "segnalazioni"... non so se voi riuscite a trovarlo...

www.avira.com

yatta 04-18-2007 10:56 PM

Anche a me quando lo installai la prima volta diede un virus ... staff risolse il problema e nel successivo download non si è più verificato ... quindi secondo me dovresti attendere un suo post ...

ciancimino1 04-21-2007 08:27 PM

Anche a me si verifica la stessa cosa ma con un altro antivirus, con Adaware e con spybot. Inoltre facendo un controllo con panda antivirus mi segnala la presenza di un trojan appena lancio il programma..

staff 04-22-2007 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by ciancimino1
Anche a me si verifica la stessa cosa ma con un altro antivirus, con Adaware e con spybot. Inoltre facendo un controllo con panda antivirus mi segnala la presenza di un trojan appena lancio il programma..


Il mediacenter e' controllato con i maggiori antivirus e non ci risulta.

sefirothmorpheus 04-22-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by ciancimino1
Anche a me si verifica la stessa cosa ma con un altro antivirus, con Adaware e con spybot. Inoltre facendo un controllo con panda antivirus mi segnala la presenza di un trojan appena lancio il programma..


ma sei sicuro? a me non hanno mai segnalato nulla... anzi ti dirò di +... adesso nemmeno avg as 7.5 pro me lo segnala...

Buffett 04-26-2007 11:18 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
Staff, volevo avvisarti che da oggi pomeriggio il mio antivirus Avira Antivir free edition mi segnala la presenza di un "virus" html quando apro e utilizzo il mediacenter.

chiaramente si tratta di un errore, si può usare il programma lo stesso mettendo "ignore" all'avviso di "pericolo" ma è fastidioso...

qualcuno con altri antivirus riscontra lo stesso "problema"...

spero che nei laboratori di Avira s'accorgano presto di questo falso positivo.

Stesso problema purtroppo l'avira trova un HTML SCRIPT VIRUS:HTML/Dldr.Agent.EJ
Fino a pochi giorni fa nessun problema invece...
a proposito come si fa a togliere la barra di explorer che si è installata insieme al mediacenter ?

hhhh 04-26-2007 12:09 PM

Quote:
Originally Posted by Buffett
Stesso problema purtroppo l'avira trova un HTML SCRIPT VIRUS:HTML/Dldr.Agent.EJ
Fino a pochi giorni fa nessun problema invece...
a proposito come si fa a togliere la barra di explorer che si è installata insieme al mediacenter ?


ma la vuoi togliere da internet explorer o da explorer semplice?
comunque in entrambi i casi devi togliere il segno di spunta tra le barre degli strumenti che hai

per visualizzare le barre degli strumenti che hai:
- o vai su visualizza-barredeglistrumenti e poi levi/metti il segno di spunta alle barre che vuoi togliere/inserire
- oppure tasto destro sullo spazio vuoto della barra dei menu e levi la spunta se vuoi levare la barra di coolstreaming

hhhh 04-30-2007 07:48 PM

volevo comunicare a chi utilizza antivir e in generale allo staff (che realizza il mediacenter project) che oggi ho provato ad aprire il mediacenter e non risulta + alcun virus... non so se sia stata qualche segnalazione da questo forum... ma RISOLTO IL PROBLEMA!
...tornate a godervi il mediacenter in pace!!


All times are GMT +2. The time now is 05:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.