![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, vi scrivo perchè da qualche giorno non riesco ad accedere alla sezione Web Adult di mediacenter..
Mi spiego, una volta cliccata la sezione appariva una pagina (fino a poco tempo fà) dove cliccavo una scritta..."click here to continue" da lì passavo alla pagina "rossa" con scritto enter o exit.... Il problema è che non riesco più ad accedere a quest'ultima, in quanto nella pagina non ho più la scritta per "continuare" Qualcuno sà aiutarmi? C'è un modo diverso per entrare nella sezione, considerate che uso la sezione a pagamento, quindi dovrei accedere a quella. Grazie in anticipo |
|
|
|||
|
|||
|
....EDIT: X STAFF.......
..caro staff ieri ti ho inviato un messaggio in PVT per farti presente che avevo lo stesso problema (o quasi.. ) e attendo ancora una risposta........mi ripeto ......... salve staff....da alcuni giorni su mediacenter non riesco a vedere webadult/doc.tv/kidstv/wheather....forse ci sono problemi sui server????? BYE ELJ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao controlliamo
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
......qualcosa è migliorato adesso sono visibile tre delle quattro....
...immaginate quale non si vede.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Questa---> ()...?
![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
no... questa:
(.)(.)
| | ( | ) ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...che poi sarebbe questa!?!! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
:d :d :d :d :d :d :d
|
|
|
|||
|
|||
|
.........il problema persiste....ma vorrei precisare una cosa...se c'è un'applicazione lei deve funzionare a prescindere da cosa esso sia....
cosa che forse qualcuno del forum non ha ancora capito... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
stesso problema, riscontrato peraltro da quasi 2 settimane
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |