![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve ho installato da poco mediacenter 1.0a sul pc,pero non riesco a vedere i canali per adulti mi spiegate la procedura?io clicco su web adult ma non appare nessun canale.Esistono i link gia' pronti per accedere ai canali per adulti in modo istantneo?
grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|
|||
|
|||
|
stesso problema... aiutateci !!!! abbiamo bisogno di ****oooooooooooo
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il problema è in fase di risoluzione
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me mi si apre musicbox, come si fa????
|
|
|
|||
|
|||
|
vado su adult area e dopo aver fatto la login, su Mediacenter non vedo niente, solo una pagina bianca, mentre a parte mi si apre una pubblicità...
che devo fare??? grazie |
|
|
|||
|
|||
|
prova ad attivare il supporto javascript e facci sapere se va...è probabile sia quello. saluti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Tutto attivato ma il canale rimane tutto bianco.
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
come mai non funziona adult tutto il resto ok
|
|
|
|||
|
|||
|
Dopo Aver Fatto Il Login La Pagina Esce Bianca, Come Si Deve Procedere ,c'e' Un Problema O Sono Io Che Non So' Andare Avanti
|
|
|
|||
|
|||
|
Devi avere javascript attivati.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|