![]() |
|
|
|||
|
|||
|
A chi l'ha chiesto abbiamo attivato un sistema ICRA che non permette l'accesso a contenuti non adatti a minori.
Per info: http://www.icra.org/_it/
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
woooooow
grazie mille |
|
|
|||
|
|||
|
Quindi finito il gnico gnico?
scherzi a parte a sto punto non facevate prima a togliere i canali direttamente? Se tanto non si può più vedere niente, a che servono?E poi sto filtro filtra tutta l'utenza... e aggiungo che i bimbi non usano il mediacenter se no gli si pestano le ditina ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Salve Il sistema ICRA non e' di default ma deve essere installato da parte del genitore.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ah ecco... no perchè a me non mi funziona più dice sempre pronto ma non carica nessun canale.... chissà perchè boh!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ha ripreso a funzionare da solo.... e tra l'altro c'è la lista canali aggiornata.... alcuni nuovi... alcuni vecchi e altri che non ci sono più... e senza aver toccato niente
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Non ho chiesto l'installazione dell'ICRA
|
|
|
|||
|
|||
|
cmq nn capisco questa depravazione italiana verso i canali diciam adulti e sessuali. fate prima ad andare in un sexy shop e vi comprate un bel ****o. è tanto meglio.
e fate economia!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
perchè comprarlo quando lo puoi avere gratis?
![]()
| Display Modes | |
|
|