![]() |
Info su canali mediacenter
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire perchè alcuni canali a volte vanno e a volte no? Mi spiego meglio: uso molto le webtv brasiliane e 1 in particolare: BandNews. Solo che alcune volte si vede, poi capita che disconnetto per alcuni minuti e se riprovo a riconnettermi mi dice sempre: connessione al file multimediale.......pronto! E lo schermo resta nero. Non me lo fa solo con BandNews ma con tante webtv. Avete notizie in merito? Grazie. |
Probabilmente accade questo quando troppi utenti si connettono allo stesso canale e il server che lo supporta non è più in grado di inviare in modo fluido le informazioni.
|
Accade quando le webtv sono offline... quando c'è tanta gente fa fatica a bufferare e ribufferizza spesso, ma tenta il buffer...
|
Quote:
no necessariamente... se il server ha raggiunto le connessioni massime il buffer non parte |
Quote:
Infatti, il buffer manco partiva. Cmq ho provato adesso e si è riconnesso. Quindi mi consigli, quando riesco a connettermi, di rimanerci senza disconnettermi? Una informazione per Smail...quella webtv non è BandNews ma è Band vera e propria. |
| All times are GMT +2. The time now is 07:43 PM. |