![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Homepage
www.mysee.com Download www.myseee.com Guida: >Una volta installato sul desktop comparirà un icona "my xtv" >Avviate il programma troverete in taskbar una nuova icona >Tasto destro lista canali >Ci sono 3 tipi di server cnc , edu , tel . Da nostre prove cnc e tel funzionano edu no. La bufferizazzione e' lenta ma una volta arrivato al 100% dovrebbe rimanere stabile.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 02-22-2006 at 10:40 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
stamattina a proposito ho letto un articolo su punto informatico ke adesso si può stremmare tramite skype con una semplicità unica e qualità... eccellente..
insomma potremmo stremmarci qualsiasi cosa.. almeno io l'ho interpretata così.. sebbene questo non è il posto adatto per parlarne, se qualcuno ne sà qualcosa di +, magari apre un nuovo topic.. nn so .. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
cos'è la nuova versione?
mi accingo a testarla.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ottimo prog.
A me bufferizza molto velocemente ( 15 secondi con fibbra ) e si vede fluido, senza scatti e buona qualita'. Non sono riuscito pero' a vedere i bitrate... Peccato che abbia i soliti canali che hanno praticamente tutti ( cctv5, espn, phonix, newmovie...). Speriamo rinfoltisca... ps: ho fatto subito l'aggiornamento con Update... |
|
|
|||
|
|||
|
perfavore quando lo provate dite quale provider utilizzate grazie a tutti
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io sono fibra e ovviamente fuckweb... |
|
|
|||
|
|||
|
Testato con fastweb 4Mb...
ESPN qualità sopraffina.. Confermo che il server edu non funziona.. |
|
|
|||
|
|||
|
lo sto testando con libero 4mb....espn ha ribufferizzato 3 volte in 1 minuto e mezzo...ora vedo cctv5 come va...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
testato con fibra ottica di fastweb...buffer al 100% in meno di 30 secondi...solo che si vede tutto a rallentatore...come mai????
|
|
|
|||
|
|||
|
a me si avvia il programma ma poi quyando seleziono il canale mi si apre wmp e dopo aver caricato una 30 di secondi mi dice "Dimensioni non impostate. Impossibile allocare memoria." Ke significa ??? E poi dove si vede ke bufferizza ?? Grazie
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|