Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MySee (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi di buffering (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6404-a.html)

chester 01-21-2006 03:45 PM

Problemi di buffering
 
Ho un 'abbonamento alice adsl 640 kb e ho scaricato il nuovo p2p di mysee.Il problema è che mentre guardo qualsiaisi canale(soprattutto starsports ed espn) ogni 2 minuti si blocca e parte il bufering.Ho già provato ad aumentare il buffering di wmp prtandolo a 40 sec ma non ha funzionato.C'è un modo per risolvere questo problema???Fatemi sapere in fretta gli australian open entrano nella fase calda.Ciao

cri001 01-21-2006 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by chester
Ho un 'abbonamento alice adsl 640 kb e ho scaricato il nuovo p2p di mysee.Il problema è che mentre guardo qualsiaisi canale(soprattutto starsports ed espn) ogni 2 minuti si blocca e parte il bufering.Ho già provato ad aumentare il buffering di wmp prtandolo a 40 sec ma non ha funzionato.C'è un modo per risolvere questo problema???Fatemi sapere in fretta gli australian open entrano nella fase calda.Ciao



con una adsl 640 difficilmente riesci a vedere senza scatti.

Fenice 01-21-2006 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by cri001
con una adsl 640 difficilmente riesci a vedere senza scatti.

Errato, basta usare i programmi giusti.

Ad esempio io con ppstream e tvants ho sempre visto tutto e bene.

Poi Mysee dovrebbe essere quello, fra i programmi di streaming, che si adatta meglio a chi ha adsl 640.

Fenice 01-21-2006 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by chester
Ho un 'abbonamento alice adsl 640 kb e ho scaricato il nuovo p2p di mysee.Il problema è che mentre guardo qualsiaisi canale(soprattutto starsports ed espn) ogni 2 minuti si blocca e parte il bufering.Ho già provato ad aumentare il buffering di wmp prtandolo a 40 sec ma non ha funzionato.C'è un modo per risolvere questo problema???Fatemi sapere in fretta gli australian open entrano nella fase calda.Ciao

Ciao, anche io ho alice 640 e mysee mi dà esattamente il tuo stesso problema.

Chiedendo in giro ti dicono di aumentare il buffer di media player a 640 sec, cosa che ho fatto, senza tuttavia ottenere risultato alcuno...

A questo punto non sò come e se si possa risolvere...

LunaBlu 01-21-2006 04:08 PM

Quote:
Originally Posted by Fenice
Ciao, anche io ho alice 640 e mysee mi dà esattamente il tuo stesso problema.

Chiedendo in giro ti dicono di aumentare il buffer di media player a 640 sec, cosa che ho fatto, senza tuttavia ottenere risultato alcuno...

A questo punto non sò come e se si possa risolvere...

640???? :eek:
Forse volevi dire 60... va impostato a 60 secondi. :)

Fenice 01-21-2006 04:29 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
640???? :eek:
Forse volevi dire 60... va impostato a 60 secondi. :)

ehehe, hai ragione... volevo dire 40... ora provo a 60 comunque. :)

matto 01-21-2006 04:44 PM

quando ribufferizza
 
il canale di mysee vuo dire che la percentuale del canale di mysee e' scarsa. :)

matto 01-21-2006 05:00 PM

allora....
 
un piccolo bug se vogliamo il software l'ho ha infatti quando si avvia ti porta sulla sua omepage, non mi dite che durante l'installazione devo togliere le varie spunte sulle opzioni perche' l'ho gia fatto ho fatto rimanere solo quella dell'icona dul deck. se qualcuno sa come togliere questa opzione si facesse avanti . Poi per quanto riguarda i canali con la nuova versione non c'e' bisogno di settare il w.m.p perche il settaggio del buffer e' interno.Btv e of line su mysee momentaniamente e cctv5 non passa l'80% ecco perche salta gli altri vanno con i *****. :)

Fenice 01-21-2006 05:32 PM

Quote:
Originally Posted by matto
un piccolo bug se vogliamo il software l'ho ha infatti quando si avvia ti porta sulla sua omepage, non mi dite che durante l'installazione devo togliere le varie spunte sulle opzioni perche' l'ho gia fatto ho fatto rimanere solo quella dell'icona dul deck. se qualcuno sa come togliere questa opzione si facesse avanti . Poi per quanto riguarda i canali con la nuova versione non c'e' bisogno di settare il w.m.p perche il settaggio del buffer e' interno.Btv e of line su mysee momentaniamente e cctv5 non passa l'80% ecco perche salta gli altri vanno con i *****. :)

qual è l'ultima versione?
io ho la 1.3.3...

matto 01-21-2006 05:43 PM

la versione e'
 
Quote:
Originally Posted by Fenice
qual è l'ultima versione?
io ho la 1.3.3...

la 1.3.4 scaricabile dal sito ufficiale.


All times are GMT +2. The time now is 06:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.