Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > NFL

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-17-2007, 02:04 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

NFL 2008 Preseason


Hey ragazzi appassionati di NFL qui è il nuovo thread per parlare della preseason......
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #2  
Old 06-17-2007, 08:58 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

io ho visto un paio di volte il superbowl e devo dire che mi è piaciuto parecchio. non me ne intendo per nulla ma se ci fossero persone interessate allo sport che mi sanno dare 2 dritte forse qualche partita quando inizia il campionato me la guarderei, perchè è indubbio che è uno sport figo e soprattutto "maschio"!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 06-18-2007, 03:20 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
io ho visto un paio di volte il superbowl e devo dire che mi è piaciuto parecchio. non me ne intendo per nulla ma se ci fossero persone interessate allo sport che mi sanno dare 2 dritte forse qualche partita quando inizia il campionato me la guarderei, perchè è indubbio che è uno sport figo e soprattutto "maschio"!!!


Parole sante......c'è sempre bisogno di nuovi appassionati.....qui chiedi e ti sarà detto....
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #4  
Old 06-18-2007, 07:47 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by MoDo
Hey ragazzi appassionati di NFL qui è il nuovo thread per parlare della preseason......

Non ci posso credere. e' resuscitato il nostro Mod!!!! Comunque lo sai, che io sono disponibile. Appena ho un po' di tempo diro' qualcosa dei miei poveri Dolphins, ok? Un saluto e a presto


Reply With Quote
  #5  
Old 07-23-2007, 09:07 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Non ci posso credere. e' resuscitato il nostro Mod!!!! Comunque lo sai, che io sono disponibile. Appena ho un po' di tempo diro' qualcosa dei miei poveri Dolphins, ok? Un saluto e a presto

Eccomi qua, appena tornato da un mese di vacanze in Italia! Bene sono cominciati i campi di allenamento un po' per tutte le squadre credo. e quindi e' il momento giusto per cominciare a parlare delle nostre squadre. Per quanto riguarda i miei poveri Dolphins, ci sono state diverse novita', cominciando per il nuovo coach Cam Cameron, che ha sostituito Saban. Cameron era l'offensive coordinator di San Diego, che aveva uno dei migliori attacchi del campionato. Le sue squadre sotto di lui hanno sempre avuto una produttivita' molto alta in quanto a punti segnati e si sono sempre posizionate ai primi posti nella classifica corrispondente. Speriamo che sia cosi' anche quest'anno, perche' il nostro punto debole e' stato proprio quello, pochissimi punti segnati di media, un disastro. La nostra difesa invece, con mia grandissima sorpresa, nonostante sia molto in la' con gli anni, ha retto benissimo e come al solito e' finita nelle prime posizioni della classifica, all'ottavo posto. E quest'anno avremo anche Joey Porter, un signor lb, e credo che la nostra sara' la difesa piu' forte o quasi nella prossima stagione, se tutti i vecchietti reggeranno per un altro anno!!! Immaginate per gli attacchi delle altre squadre vedere di fronte a loro Jason Taylor, Zach Thomas e Joey Porter! Non deve essere il massimo della vita eh?
E adesso veniamo al Draft. Arriva la scelta n° 9 del primo giro. Tocca a noi scegliere. Ci serve un qb, lo sanno tutti, c'e' disponibile ancora Brady Quinn, e quindi tutti si aspettano che venga chiamato dai Dolphins....e proprio in quel momento noi realizziamo la sorpresa o l'azzardo piu' grande del draft, chiamando il wr e ritornatore Ted Ginn jr!!!! Una pazzia? Spero di no, spero di non dover rimpiangere per lungo tempo questa scelta. Non voglio dire niente, voglio aspettare che il campo come sempre dica la verita', voglio dare fiducia al nostro nuovo coach. Le altre scelte sono diciamo giuste per noi, in quanto abbiamo coperto dei buchi che avevamo, e credo anche che abbiamo preso un buon rb, Lorenzo Booker di cui ho sentito parlare molto bene. Per quanto riguarda la offensive line spero che gli uomini nuovi presi nel draft e la bravura del nostro coach in quella che e' la sua materia facciano il miracolo di rendere efficace una linea che fino allo scorso anno era disastrosa. speriamo che dia una mano al nostro nuovo qb Trent Green (l'ultima novita' in fatto di acquisti) ad avere una buona protezione e del tempo a disposizione per poter prendere la decisione giusta per avanzare lungo il campo e superare quella linea che ci fa saltare sulla sedia ogni volta che gridiamo TOUCHDOWN!!! Ciao tutti, a presto.


Reply With Quote
  #6  
Old 08-03-2007, 01:40 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Ciao ste......se non lo sai già c'è ogni giorno un video di highlights

sul training camp dei Dolphs....io li guardo sono interessanti...e soprattutto spio......

In alcuni Ginn è osservato speciale.....

ecco il link

http://www.miamidolphins.com/newsit...er/podcasts.asp
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #7  
Old 08-03-2007, 06:57 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Ciao MoDo, grazie per la segnalazione!! Quest'anno come saprai, finalmente ( temo che riderete voi) ci incontriamo. Prima della chiusura della sezione eventi, ti avevo chiesto di non prendere impegni per quella data, e di comprare pop corn e coca cola cosi' ce la vediamo insieme, ok? Che mi dici della nostra difesa con Porter? Ciao a presto


Reply With Quote
  #8  
Old 08-25-2007, 08:41 AM
jovi jovi is offline
Junior Member
 
jovi's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 13
jovi is on a distinguished road
Default

Grazie


MoDo grazie per la segnalazione... ma tu per chi tifi ?
Proporrei un post in prima pagina dove fare un censimento dei partecipanti al forum indicando la squadra che tifano o che simpatizzano...che ne pensate?


Reply With Quote
  #9  
Old 08-25-2007, 11:33 AM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

Buona idea...ma purrtroppo fino a che non inizia il campionato il numero di ccontatti è basso....io tifo RAVENS....e purtroppo alla prima di campionato non ci sarò.....sono in Injured List
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #10  
Old 08-25-2007, 10:04 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Ciao Jovi, come avrai capito io tifo Dolphins. E tu che squadra tifi? E' tanto che segui la NFL? Ciao e benvenuto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.