Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > NFL

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 02-05-2008, 11:03 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

AAAAAHHHHHH SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto la partita Lunedì sera...ho scansato come la peste tutti i telegiornali i televidei del lunedì ...1 torrente mi ha portato la partita priva di pubblicità e dello show dell'half time ( un po' mi è dispiaciuto...glispot del SB sono anche loro tradizione..vabbè sono sopravvissuto)

Mi sono sparato 2 ore e mezzo di partita senza sbattere una volta il sopracciglio (...ho esagerato lo so ma fa enfasi...)e col fiato sospeso.

Giudizio secco: partita di Football bellissima

Si, perchè fatta di difese STRAORDINARIE e attacchi tenaci.Mai scontato il risultato per tutti i 60 minuti.

Poi a 35 secondi dalla fine il sogno...qualcuno che ha battuto i Patriots, li ha fatti tornare sulla terra, gli ha mostrato che la perfezione non esiste, e che ad un certo punto l'età conta....

Si infatti sono stati straordinari i Rookie di NY oltre che alla già citata difesa.

E il Manning pecora nera da quattro partite ha dimostrato di avere il cashmere nelle mani.
Non credo che lui si ritenga più forte del fratello,ma pensateci bene....l'impresa è anche merito suo con una partita mooolto solida (e non ditemi che l'intercetto non era colpa del ricevitore a cui è scgusciata la palla di mano).
Il fratellone l'anno scorso ha visnto si il SB ma lui ci ha messo ben poco,quasi nulla,tradendo una RegularSeason invece coi fiocchi.

Eli il gene del "quando la partita conta mi tremano le mani" pare l'abbia soppresso ultimamente

Altre stellette al merito: c.s. Strahan e Tuck i Defensice End.
Incubi che Brady difficilmente scorderà seppur supportato da cotanta Gisele Bundchen...incursori feroci come Nightmare in campo...insieme poi a quello col cognome strano che Troy aikman pareva pronunciasse Human Hero invece di Umenyiora

La mia antipatia naturale per NE non deve però inficiare il mio giudizio su di loro: una stagione da 18 vittorie è nei sogni id tutti i tifosi....peccato però che l'epilogo per tutti è ben diverso dalla relatà.
Vedremo come sapranno affrontare il tutto....

A Settembre si inizierà tutto da capo....nel frattempo rimarrà però il ricordo di questo SuperBowl memorabile
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.