Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-11-2006, 12:56 AM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

per favore siate chiari anche per i nuovi utenti


sembra che parliate in codice! io non credo che le webtv siano proibite, anzi, ho letto anche che una recente sentenza della cassazione afferma il contrario! se volete che si diffonda questo sistema SUL SERIO e se volete che finalmente gliela mettiamo in quel posto ai signori del calcio e a quel verme di murdoch, allora diffondete le informazioni! sembra una massoneria! mi sono scaricato il mediacenter..ma come caspita funziona? non trovo da nessuna parte delle istruzioni! io voglio vedermi serbia-olanda domani pom. alle 15. c'è un anima pia che mi spiega e spiega anche al 99% degli italiani che non hanno sky COME DIAVOLO SI FA?
Grazie.


p.s. non siamo tutti "draghetti" del computer. non pretendo una spiegazione passo passo ma neppure i segreti della loggia!


Reply With Quote
  #2  
Old 06-11-2006, 01:03 AM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

per esempio, che differenza c'è fra quel canale maledtto cinese che non riesco a vedere e gli altri? perché ad alcuni c'è scritto PLAY e ad altri WEB? perché ieri sono riuscito a vedermi tranquillamente la polonia ma oggi non sono riuscito a vedere l'inghilterra? per favore, mettete in evidenza una guida, un qualcosa...e soprattutto aprite un canale su mirc di modo da decongestionare il server. oggi pom ho provato tutto il tempo ad entrare, invano.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-11-2006, 02:41 AM
lucianino lucianino is offline
Senior Member
 
lucianino's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 63
lucianino is on a distinguished road
Thumbs up

Ciao


Quote:
Originally Posted by palazzeschi
per esempio, che differenza c'è fra quel canale maledtto cinese che non riesco a vedere e gli altri? perché ad alcuni c'è scritto PLAY e ad altri WEB? perché ieri sono riuscito a vedermi tranquillamente la polonia ma oggi non sono riuscito a vedere l'inghilterra? per favore, mettete in evidenza una guida, un qualcosa...e soprattutto aprite un canale su mirc di modo da decongestionare il server. oggi pom ho provato tutto il tempo ad entrare, invano.


Ciao Palazzeschi e benvenuto tra di noi.

Nel link quì sotto trovi tutte le info:
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107

Se hai bisogno di altre info contattami in pm.

Ciao

Lucianino


Reply With Quote
  #4  
Old 06-11-2006, 02:49 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Di certo non posso sapere quali siano i tuoi dubbi in merito al funzionamento del mediacenter..
Vediamo che posso fare per te..

Hai già fatto una piccola ricerchina sul forum per vedere se eventuali tuoi dubbi siano stati posti da altri prima di te?
Ti consiglio anche di andare a dare un occhiata alla sezione delle GUIDE, troverai le istruzioni per usare molti p2ptv

Per quel che riguarda i canali.. qui noi non possiamo dirti i canali che trasmetteranno la partita ma purtroppo non possiamo dirti con precisione (link) dove andare a prenderli.
Ti spiego una cosa: le web tv in genere hanno il difetto di crashare con un numero elevato di spettatori quindi ti consiglio di puntare su qualche p2p.
Abbiamo una vasta sezione dedicata ai migliori P2P, e ti consiglio di scaricare i principali (PPlive, PPstream, Tvants, Tvkoo, SoP).
Purtroppo con i mondiali in corso molti di questi P2P hanno tolto dalle loro liste i canali "caldi", quelli cioè che trasmettono le partite dei mondiali (decisione presa dietro forti pressioni della FIFA) ma fortunatamente c'è n'è qualcuno che ha fatto orecchie da mercante (almeno per ora). Quindi dopo averli scaricati ed installati (previa lettura delle guide) cerca se hanno i canali che a te interessano e goditi la visione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.. purtroppo su alcune cose non posso essere più sibillino di così a causa del regolamento del forum. Se hai altri dubbi o vuoi sapere qualche cosa, se il tasto cerca non soddisfa la tua richiesta, scrivi qui sul forum.
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #5  
Old 06-11-2006, 02:56 AM
lucianino lucianino is offline
Senior Member
 
lucianino's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 63
lucianino is on a distinguished road
Thumbs up

Ciao Smail


Gli ho gia inserito il link delle guide.
Provo a dare una mano.

Ciaux

Lucianino


Reply With Quote
  #6  
Old 06-11-2006, 03:06 AM
lucianino lucianino is offline
Senior Member
 
lucianino's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 63
lucianino is on a distinguished road
Thumbs up

Ops


Link corretto alle guide.

http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107

Ciao

Lucianino


Reply With Quote
  #7  
Old 06-11-2006, 05:11 AM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

non potreste più semplicemente dirmi con un messaggio privato o contattandomi su msn (ipoteticamente chiocciola hotmail punto it) quale programma scaricare ?(uno solo, ma vi pare che mi posso scaricare 15 programmi e provarli?) e dai, non è questione di scarsa volontà. sinceramente...quando vi hanno costruito casa l'ingegnere non vi ha mica chiesto di mostrargli i vostri progetti. ho capito che l'ingegnere lo pagano e voi non vi pagano, però proporzionalmente è un lavoretto minore dirmi via messaggio privato "scaricati il programma tot che sto canale manda le partite". a ognuno il suo...una comunità è una comunità per questo. lo so che sono nuovo e probabilmente il primo pensiero che vi passa per la testa è "ma chi ***** sei ma che vuoi ma vedi di annattene", però sinceramente...se IO potessi esservi utile in qualcosa lo farei volentieri. ognuno ha delle mansioni, non esistono superuomini. scusatemi se la sto buttando sul filosofico, ma insomma, che *****, in qualsiasi forum io mi iscriva mi dicono "ehi hai letto le nostre 250000 pagine di forum? hai usato il tasto cerca?". cioè, ho scelto altro nella vita, senza offesa, e senza pretese, io credo che la comunità sia un luogo in cui ognuno mette quello che sa, non in cui ognuno deve imparare TUTTO quello che sanno gli altri. come potrei? ogni volta che chiedo una mano a qualcuno, in qualsiasi campo, mi chiede di diventare come lui. ehi ragazzi, ma se divento come voi chi fa le cose che io faccio e che voi non fate?
è un discorso complicato.
se un anima gentile vuole dirmi "scaricati questo e vedi che sto canale le manda praticamente tutte" mi fa un favore.
altrimenti, grazie lo stesso.
ciao.


p.s. respect


Reply With Quote
  #8  
Old 06-11-2006, 05:58 AM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

ok, mi sono letto le guide, ho scaricato cool streaming. almeno potete dirmi perché le porte che dovrebbero essere scritte nel primo quadratino cosicché io possa aprirle nel mio stramaledetto router non ci sono?
c'è solo una serie di punti esclamativi!

??? ????? ???


quali porte visualizzate voi? è importante ...vi prego!


Reply With Quote
  #9  
Old 06-11-2006, 07:18 AM
Mister-Vain Mister-Vain is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 66
Mister-Vain is on a distinguished road
Default

Se si vuole davvero essere davvero parte sana di un forum, i problemi si vanno a scrivere nella sezione dedicata e non nella sezione eventi. A quale programma ti riferisci? Se usi il mediacenter non credo sia un problema di porte, se stai usando un p2p vai nella sezione assistenza dedicato al software che usi e apri lì un thread spiegando bene quale è il problema senza rispondere qui, evitando di allungare un thread messo nel posto sbagliato.
Ciao.


Reply With Quote
  #10  
Old 06-11-2006, 11:44 AM
GIADAC GIADAC is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
GIADAC is on a distinguished road
Default

Ciao anch'io che non sono un novello vorrei capire meglio come funziona il tutto.
E' da ieri pomeriggio che ci sto provando ho scaricato ppstream ma a parte che non ci si capisce una mazza,ho letto le spiegazioni per il sito in francese ma non mi sembra che esista più,ho provato a collegarmi a twix.net e a cliccare sull'evento ma non succede niente.Sono sicuro che sono io che non ho capito però occorrerebbe una maggiore chiarezza.Mi piacerebbe anche a me guardarmi oggi Olanda-Serbia e tutte le partite che non vengono,scandalosamente,trasmesse dalla Rai.Ieri sera c'era Maffei direttore di Rai Sport che ha detto che non è vero che la Rai non trasmette i mondiali.....ma ci prende tutti per i fondelli?Ha detto che hanno fatto una scelta di qualita'....hahhhahahah.Una partita al giorno su 3 trasmessa,4 ottavi su 8 trasmessi,2 su 4.Ho scritto una e-mail alla Rai al direttore,ma naturalmente non funzionava,dovevo dicevo che invece di spendere milioni di euro in trasmissioni ridicole dove si regalano con veri e propri giochi di azzardo soldi a valanghe ai figuranti di turno farebbero meglio a vergognarsi!
Chiunque sappi aiutarci a spiegare in maniera semplice come fare a entrare in questo mondo ne sarò grato.Intanto un applauso a tutti coloro che ci lavorano dedicando molto del loro tempo.
Saluti.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.