Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Me Ne Vado Anch'io (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10410-a.html)

golgol 06-12-2006 01:42 PM

Me Ne Vado Anch'io
 
Avete bannato l'utente Palazzeschi che ha scritto cose giuste e avevo scritto una guida facile facile per gli utenti nuovi e voi cosa avete fatto, perchè avete cancellato? Quando uno scrive una guida facile per poter vedere le partite per voi non va bene perchè?
Ci sono solo 3 punti per poter vedere le partite facile facile e voi non volete che uno spieghi questi 3 passi perchè?
Scusate gli errori ma sono straniero.
Ciao

giacchettone 06-12-2006 01:44 PM

C'è un regolamento dovete leggerlo e rispettarlo

ilovenapoli 06-12-2006 01:45 PM

Quote:
Originally Posted by golgol
Avete bannato l'utente Palazzeschi che ha scritto cose giuste e avevo scritto una guida facile facile per gli utenti nuovi e voi cosa avete fatto, perchè avete cancellato? Quando uno scrive una guida facile per poter vedere le partite per voi non va bene perchè?
Ci sono solo 3 punti per poter vedere le partite facile facile e voi non volete che uno spieghi questi 3 passi perchè?
Scusate gli errori ma sono straniero.
Ciao

ciao e buona fortuna!

zibibbo 06-12-2006 01:45 PM

Regolamento mai letto? :confused:

golgol 06-12-2006 01:52 PM

Ho letto il regolamento.
Mi puoi dire quale regola del reglolamento non ho rispettato?
Avevo solo scritto 3 passi: scaricare, installare e dove andare a vedere la partita.
Dire ad un utente quale software installare non è contro il regolamento.
Dire come installare non è contro il regolamento.
Dove andare a verede la partiva dentro del programma non è contro il regolamento.
Ciao

LunaBlu 06-12-2006 01:54 PM

Hai fatto associazione evento-canale-programma. Mi dispiace ma purtroppo non si può fare, è il regolamento, non lo si fa per cattiveria.

J.F. 06-12-2006 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by golgol
Avete bannato l'utente Palazzeschi che ha scritto cose giuste e avevo scritto una guida facile facile per gli utenti nuovi e voi cosa avete fatto, perchè avete cancellato? Quando uno scrive una guida facile per poter vedere le partite per voi non va bene perchè?
Ci sono solo 3 punti per poter vedere le partite facile facile e voi non volete che uno spieghi questi 3 passi perchè?
Scusate gli errori ma sono straniero.
Ciao



quali errori? hai scritto mejo di un italiano

golgol 06-12-2006 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Hai fatto associazione evento-canale-programma. Mi dispiace ma purtroppo non si può fare, è il regolamento, non lo si fa per cattiveria.

Era la maniera più facile.
Ok se non si, puo non si puo.
Grazie
Ciao

ilovenapoli 06-12-2006 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by golgol
Dove andare a verede la partiva dentro del programma non è contro il regolamento.
Ciao

quest purtroppo non è possibile....
mi dispiace

golgol 06-12-2006 02:10 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
quest purtroppo non è possibile....
mi dispiace

Adosso lo so.
Il fatto è che dentro il forum ci sono delle guide fatte benissimo dagli amministratori, ma vedo che c'è gente che ancora chiede come e con cosa vedere le partite :eek:


All times are GMT +2. The time now is 12:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.