Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Al lavoro non si fá!!!! (help!!!) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11025-a.html)

neuf 06-27-2006 04:10 PM

Al lavoro non si fá!!!! (help!!!)
 
Non si guardano le partite durante l''orario di lavoro, ma io vorrei farlo lostesso...e non ci riesco. :mad:

Potete aiutarmi? :rolleyes:

La situazione e questa, ho installato mediacenter e, come gli altri programmi analoghi, a casa, dove ho una normale lan mi funziona, al lavoro no! :(

Qui hanno un proxy, ma l'ho impostato bene. Inoltre non sono bloccate in assoluto queste cose perché, per esempio, la radio di realplayer si sente.

Ma ancor piú strano e che quando chiedo "Sport webtv", rimane per lungo tempo su connecting to media.... ma poi non risponde! In´´video musicali´´ invece, in un secondo si connette e parte lo streaming... :mad: :mad:


POTETE AIUTARMI??? (magari prima del brasile :) :) :p )

Grazie in anticipo!!!! :D

luki1 06-27-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by neuf
Non si guardano le partite durante l''orario di lavoro, ma io vorrei farlo lostesso...e non ci riesco. :mad:

Potete aiutarmi? :rolleyes:

La situazione e questa, ho installato mediacenter e, come gli altri programmi analoghi, a casa, dove ho una normale lan mi funziona, al lavoro no! :(

Qui hanno un proxy, ma l'ho impostato bene. Inoltre non sono bloccate in assoluto queste cose perché, per esempio, la radio di realplayer si sente.

Ma ancor piú strano e che quando chiedo "Sport webtv", rimane per lungo tempo su connecting to media.... ma poi non risponde! In´´video musicali´´ invece, in un secondo si connette e parte lo streaming... :mad: :mad:


POTETE AIUTARMI??? (magari prima del brasile :) :) :p )

Grazie in anticipo!!!! :D



Purtroppo sotto proxy c'è poco da fare. E' il proxy a stabilire quali siti bloccare e a quali farti accedere. Quindi mettiti il cuore in pace.

ginolo 06-27-2006 04:46 PM

Prova con : ( in successione )
tvuplayer
tvkoo
sopcast 0.9.7
ppmate

se sono chiuse tutte le porte o quant'altro... mi sa che non becchi nulla!! :)
Sorry!!

ps:e torna a lavorare al posto che pensare al pallone!! :D :D :D :D

neuf 06-27-2006 05:34 PM

in effetti dovrei.... :o

ma per curiositá ;)

Uso altri programmi p2p come skype. Non credo che tutte le porte siano bloccate!

Quali siti bloccano? Quelli di coolstreaming, pplive ecc. o direttamente (per esempio) cctv5?

Nessuno é nella mia situazione e ha trovato un barbatrucco? :confused: :confused: :confused:


Bah! Vado a lavorá... :D :D

beep 06-27-2006 10:27 PM

ho lo stesso problema, non funziona nessun p2p e neanche la web- tv... e mi perdo anche Germania-Argentina :(

luki1 06-28-2006 10:20 AM

Quote:
Originally Posted by neuf
in effetti dovrei.... :o

ma per curiositá ;)

Uso altri programmi p2p come skype. Non credo che tutte le porte siano bloccate!

Quali siti bloccano? Quelli di coolstreaming, pplive ecc. o direttamente (per esempio) cctv5?

Nessuno é nella mia situazione e ha trovato un barbatrucco? :confused: :confused: :confused:


Bah! Vado a lavorá... :D :D


Può darsi che il proxy blocca solo alcune porte ed altre no.
Per esempio da me in università sono bloccate tutte le porte dei peer to peer. Non va neanche MSN Messenger mentre Skype funziona.
Bisognerebbe vedere con quale criterio impostano il firewall nel server.


All times are GMT +2. The time now is 04:30 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.