Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-09-2006, 08:30 AM
bucefalonet bucefalonet is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 6
bucefalonet is on a distinguished road
Default

Torino-Parma dagli Sates


Ciao a tutti sono nuovo del forum e della tecnologia, quindi chiedo un poco d'aiuto.

Vivo negli States e vorrei vedere Torino-Parma. Avete qualche consiglio generale sul da farsi. Vi e' qualche modalita' anche a pagamento per vedere le partite del campionato italiano negli States.

Cercando un poco nei vari siti di streaming ho scoperto che la partita potrebbe essere trasmessa da UBC SPORT +37 e Hong Kong EPL. Sul Mediacenter ho trovato uno UBC Sport (e' la stessa cosa?), ma senza alcuna programmazione quando l'ho visitato. Al contrario non sono riuscito a trovare Hong Kong EPL. Chiedo se qualcuno sappia indicarmi come trovare questi canali, eventualmente che player usare o che programma di P2P TV. Eventualmente domando se la partita puo' essere vista su qualche altro canale e con quali modalita'. Servono dei codec particolari per vedere certi canali?

In generale sarei grato se qualcuno potesse darmi informazione su modalita' con cui vedere le partite del campionato italiano negli States. Qualsiasi modalita', anche a pagamento. Qui nessuno sa dirmi nulla. Magari basta una parabola o non so che. Ma senza sicurezza non intendo acquistare nulla, poiche' l'unica cosa che mi interessa sono le partite del Toro.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto

G


Reply With Quote
  #2  
Old 09-09-2006, 10:50 AM
lololo12 lololo12 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 25
lololo12 is on a distinguished road
Default

rai international non trasmette con la giostra del goal le partite?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.