Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Eccomi A Voi Bellisimi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12828-a.html)

Dea_Athena 09-18-2006 01:45 PM

Eccomi A Voi Bellisimi
 
Ciao a tutti sono athena spero ke il canale ke sto x fare possa piacervi molto, ho solo un problemino sopcast dopo un po di trasmissione mi da erroreC++buffervere?? PS. venite a visitare il mio canale :D :p

sefirothmorpheus 09-18-2006 01:51 PM

benvenuta!!!! :)

atena... dea della sapienza e della guerra... partorita dalla testa di zeus in persona... uhmmmmmmmmm... interessante!!!!

pietrosanero 09-18-2006 01:58 PM

ciao e benvenuta! :D

tonydiroma 09-18-2006 02:10 PM

Chi potevano esse i primi due a dargli il benvenuto se non....

La premiata ditta"provola & caciocavallo" ????


:D

sefirothmorpheus 09-18-2006 02:15 PM

però specifica chi è la provola e chi è il caciocavallo... :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq ti faccio notare che do sempre il benvenuto ai nuovi iscritti!!!!! :)

pietrosanero 09-18-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Chi potevano esse i primi due a dargli il benvenuto se non....

La premiata ditta"provola & caciocavallo" ????


:D


e chi poteva essere il terzo? :D :D
ehehhe come direbbero dalle tue parti.....ieri vi siete presi una bella sveglia dal palermo....anzi 2 :D :D :D

tonydiroma 09-18-2006 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e chi poteva essere il terzo? :D :D
ehehhe come direbbero dalle tue parti.....ieri vi siete presi una bella sveglia dal palermo....anzi 2 :D :D :D



Penso che la partita l`abbia vista anche tu... credo che abbiamo fatto una bella figura contro il "titolato"palermo,contro il quale abbiamo sbagliato solamente 10 palle goal...

pietrosanero 09-18-2006 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Penso che la partita l`abbia vista anche tu... credo che abbiamo fatto una bella figura contro il "titolato"palermo,contro il quale abbiamo sbagliato solamente 10 palle goal...

ehehehe si si dai lo so!ma anche noi ne abbiamo sbagliate.....mannaggia ma che difesa c'avete? se giocavamo io e ale gli facevamo altri 2 gol :D :D :D

tonydiroma 09-18-2006 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ehehehe si si dai lo so!ma anche noi ne abbiamo sbagliate.....mannaggia ma che difesa c'avete? se giocavamo io e ale gli facevamo altri 2 gol :D :D :D



Pietro avete vinto,ma il palermo non e`piu forte della lazio,e la vostra difesa fa ride come la nostra...

pietrosanero 09-18-2006 02:26 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Pietro avete vinto,ma il palermo non e`piu forte della lazio,e la vostra difesa fa ride come la nostra...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mmmm su questo c'è abbastanza da discutere....tanto x cambiare andiamo in ot :D
la nostra difesa ha ballato tanto.....ma voi mamma mia.....dietro rimanevate sempre in 2 e in contropiede era un giochetto da ragazzi infilarvi!
noi abbiamo sofferto sulla nostra fascia sinistra,dove capuano nn è che sia sto grande giocatore.....ma credo che se paragoniamo centrocampo e attacco....nn c'è storia mitico tony ;) ;) :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 01:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.