Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nn Sono Capace... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12956-a.html)

Andrea87rm 09-20-2006 09:51 PM

Nn Sono Capace...
 
Buona sera a tutti....nn sono capace ad utilizzare questo programma....cm si fà?....cm faccio a vedere una partita che cosa devo fare?...aiutatemi grazie...nn ci sto capendo nulla.... :(

LunaBlu 09-20-2006 11:32 PM

Ciao, a qualche programma ti riferisci? Qui ci sono molti programmi, c'è il mediacenter che è un raccoglitore di webtv e poi ci sono tanti programmi p2p. Comincia con lo scaricarti i principali tipo ppstream, pplive, sopcast, tvuplayer, tvants, ecc.
Poi armati di pazienza e leggiti bene il forum, vedrai che troverai tutte le risposte. :)
Ciao.

Andrea87rm 09-21-2006 10:32 AM

Continuo....
 
io ho scaricato anche ppstream ma è tutto in cinese...io il cinese nn lo conosco :p ......quindi, sono fregato :D ....ma quei programmi che mi hai elencato a cosa servonoessenzialmente...a farmi vedere meglio le cose?....tipo una partita a farmela vedere in maniera più fluida, senza intoppi?....grazie....

zibibbo 09-21-2006 10:44 AM

si la vedi senza intoppi a differenza delle normali web-tv, per vedere i canali con questi software non serve sapere il cinese, usa la funzione cerca canali del sito (la trovi linkata nella mia firma) o la guida p2p-tv di smail o il nuovo remotecontrol2.1 di abn, sia la "guida di smail" che il "telecomando di abn" li trovi nella sezione progetti italiani... comunque tutto queste info le trovi sul forum, devi solo cominciare a leggere :D

Corvinus 09-21-2006 10:58 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
per vedere i canali con questi software non serve sapere il cinese

come non serve?
ormai sono 2 anni che vado al ristorante cinese ogni sera per potere chiedere che cosa vuol dire quella roba!!!!!

potevate dirmelo prima!!!!!

se poi pensi che odio il riso alla cantonese...

ta tu guarda....

amorebr 09-21-2006 01:15 PM

Ciao luna blu...come faccio a tradurre ppstream 1.0.4?Dovrebbe essere il nuovo,ma nn trovo la traduzione...Grazie,alex

LunaBlu 09-21-2006 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by amorebr
Ciao luna blu...come faccio a tradurre ppstream 1.0.4?Dovrebbe essere il nuovo,ma nn trovo la traduzione...Grazie,alex

Ciao, sei un po' off topic, devi andare nella sezione di PPstream. Comunque è Ogher che ha fatto la traduzione, ma purtroppo ha momentaneamente problemi con l'hosting quindi la traduzione del programma c'è ancora mentre la traduzione della lista canali non è per ora disponibile.
Guarda qui: LINK.
E per ogni altro problema in merito, guarda nella sezione di ppstream che trovi tutto. Ciao. :)

pql59 09-28-2006 01:53 PM

help
 
sei riiuscito a tradurre ppstream? io no.aiutami.


All times are GMT +2. The time now is 10:13 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.