Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nome Utente ... cosa significa il pallino e ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13489-a.html)

yatta 10-10-2006 04:23 PM

Nome Utente ... cosa significa il pallino e ...
 
Solo una curiosità.. cosa vuole dire il pallino verde o grigio accanto al nome dell'utente? E cosa decide essere un junior member member, etc., io per esempio mi sono ritrovata member, da cosa deriva ciò? Varia a seconda di quanto scrivi o degli argomenti trattati ...

Se avete tempo sarei ben felice di avere una risposta ... :p grazie Yatta

sassi 10-10-2006 04:24 PM

il pallino indica se e' on-line o no, i livelli variano a seconda di quanto scrivi!!!

jfive 10-10-2006 04:26 PM

a 50 passi mamber e a 100 senior member

poi non ci sono ulteriori scatti di anzianità :D :D :D

yatta 10-10-2006 04:30 PM

Grazie, un'altra domanda ho inviato una richiesta a staff, riguarda la qualità degli antivirus testati con il mio computer, in genere quanto impiega per inviare una risposta ... sicuramente ha tanti messaggi ... ma io ho 3 virus nel computer che mi rompono le ...., uno è ultratremendo, vorrei cancellarlo quanto prima ...
Ciao grazie Yatta

tonydiroma 10-10-2006 04:35 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
a 50 passi mamber e a 100 senior member

poi non ci sono ulteriori scatti di anzianità :D :D :D



Mejo!!! senno`Sassi stava fresco...

:D :D :D :D :D

tonydiroma 10-10-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Solo una curiosità.. cosa vuole dire il pallino verde o grigio accanto al nome dell'utente? E cosa decide essere un junior member member, etc., io per esempio mi sono ritrovata member, da cosa deriva ciò? Varia a seconda di quanto scrivi o degli argomenti trattati ...

Se avete tempo sarei ben felice di avere una risposta ... :p grazie Yatta



Il pallino diventa verde automaticamente,per avvertirti che ci sono sefiroth e pietro rosanero in giro!!!!

Fai attenzione!!!

:p

yatta 10-10-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Il pallino diventa verde automaticamente,per avvertirti che ci sono sefiroth e pietro rosanero in giro!!!!

Fai attenzione!!!

:p


Sei sempre ultrasimpatico, ti ho risposto in Lotito ..., non vado oltre non è la sede giusta ... ciao Yatta :p

jfive 10-10-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Sei sempre ultrasimpatico, ti ho risposto in Lotito ..., non vado oltre non è la sede giusta ... ciao Yatta :p

Va beh, ma se non vai in Ot in un Ot cosa scrivi a fare?!?
non potrai mai diventare senior...

ah... quando diventi senior devi offrire da bere!!!

sefirothmorpheus 10-10-2006 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Il pallino diventa verde automaticamente,per avvertirti che ci sono sefiroth e pietro rosanero in giro!!!!

Fai attenzione!!!

:p


cm dice elj... i prezzemolini!!!!! :D :D :D :D :D :D
abke se per ora l'ha rivolta solo a me!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

yatta 10-10-2006 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Va beh, ma se non vai in Ot in un Ot cosa scrivi a fare?!?
non potrai mai diventare senior...

ah... quando diventi senior devi offrire da bere!!!


Io sono drogata di scrittura ... pertanto preparate i bicchieri ... :p scherzi a parte mi potreste rispondere in merito alla mia richiesta inerente a staff? Ciao grazie Yatta :)


All times are GMT +2. The time now is 11:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.