|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Veramente bravi ad entrambi, ma credo che ciò nn servirà a tener buoni quelli che: AAAAJJJJOOOO,VOJO VEDE' A PARTITA,COME DEVO DA' FA?
Kmq bravi ad averlo illustrato anche se,dipendesse da me,ne farei la home page del sito ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
grande smaii!
ora io proporrei il ban SERALE per chiunque posti link diretti per i vari eventi...posti chi è d'accordo!
|
|||
|
|||
grazieGrazie per i consigli io sinceramente nn lo sapevo proprio. Se date le istruzioni per un po' di tutto sarebbe anche meglio!! Ciao!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ottima spiegazione... io da utente con macintosh però poso solo usare web tv e sperare di non arrecare danno ad altri... è vero che la frenesia del voglio vedere tutto ad ogni costo è nociva per tutti... ora quando utilizzerò windows (per fortuna poco e per vedere cose a cui sono interessato) starò ben attento a non cambiare p2p...
Come al solito però l'aumento di utenti e di connessioni non è sempre un bene anzi spesso più si è più è difficile regolamentare il tutto... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa la domanda forse stupida ma... intendi dire che è vietato riportare i link diretti, tipo quelli che lo staff inserisce nel solito post addetto agli eventi??? O ti riferisci solo ai link che portano ad altri siti? Sul regolamento non mi sembra di aver letto che sono vietati i link diretti ma ora sono confusa... Attendo conferma, grazie. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Compagno, sei troppo drastico ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ottima iniziativa smail, chiaro e conciso.
Volevo aggiungere che chi ha una connessione lenta, per es una adsl 640, di preferire ppstream per eventi importanti (es derbi, scontri al vertice ecc) in quanto questo è l'unico che garantisce meno scatti per chi ha un basso dl e di lasciare stare pplive che garantisce una migliore qualità trasmettendo a bitrate maggiori ma che fornirà una visione a scatti a coloro che hanno una connessione lenta. Altra cosa: Se siete neofiti e volete vedere la vostra prima partita, nn perdete tempo e gettatevi subito su ppstream, copiatevi i link che postono sul forum e mettetelo nel browser dopodichè ppstream si aprivà e dopo qualche minuto vedrete il canale su cui danno la partita. Poi dopo quando sarete + esperti, aprirete videolan e guardete il canale da lì, però prima accontentatevi di vederlo direttamente su ppstream. INOLTRE CONNETETEVI UN'ORA PRIMA e SOPRATUTTO NN FATE ZAPPING, perdete solo tempo e nn vedrete una mazza. |
|
|
|||
|
|||
|
. Poi dopo quando sarete + esperti, aprirete videolan e guardete il canale da lì, però prima accontentatevi di vederlo direttamente su ppstream. INOLTRE CONNETETEVI UN'ORA PRIMA e SOPRATUTTO NN FATE ZAPPING, perdete solo tempo e nn vedrete una mazza.[/QUOTE]
Scusami ma cose' la videolan??me lo puoi spiegare??grazie |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi, dopo aver letto le vostre spiegazioni tutto mi sembra più chiaro, vorrei solo esporre ciò che capita a me: premettendo che ho un adsl 4 mega e solitamente uso pplive, mi succede che dopo essermi collegato almeno 30 minuti prima dell'inizio della partita in modo da avere una visione quasi ottimale, verso il 15mo-25mo del primo tempo, mi si blocca il pc: più precisamente è come se la porta usb del modem non trasmettesse più i dati; raramente sono riuscito a vedere tutto un primo tempo di seguito senza resettare il pc.
A qualcuno capita lo stesso o sa dirmi a cosa è dovuto? grazie anticipatamente |
|
|
|||
|
|||
|
Naturalmente sempre gratis giusto??
|