Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Primissimo approccio.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4397-a.html)

Riku 11-22-2005 06:27 PM

Primissimo approccio..
 
ho dato una letta in giro ma piu leggevo e piu mi incasinavo... :confused:
ma tra tutti i progr.. quale mi consigliate oppure voi qual'è che usate di più..
grazie...

mirko91 11-22-2005 06:37 PM

Io abbino l'uso di PPLive con SOP, saltuariamente uso PPStream e per l'impossibile la consolle di Coolstreaming.
Lo sai dove si trovano o ti devo guidare?
Ti dico anche di provare TVKoo, a me funziona poco e male (mi sa che è colpa della mia Alice 640) e magari con una connessione migliore ti troverai bene e farai tutto con quello.

alma 11-22-2005 06:39 PM

I migliori (a mio avviso ed esperienza)
 
Quote:
Originally Posted by Riku
ho dato una letta in giro ma piu leggevo e piu mi incasinavo... :confused:
ma tra tutti i progr.. quale mi consigliate oppure voi qual'è che usate di più..
grazie...

Nell'ordine:
PPlive
QQlive
TvKoo
SoP
Devi averli tutti e anche di più perché a parità di buoni settaggi-loro e del PC-quello che funziona meglio è quello che ha più utenti collegati in quel momento al programma che vuoi vedere.

Riku 11-22-2005 06:49 PM

daccordo allora li scarico tutti... e vedo se riesco a farli funzionare... :)

Riku 11-22-2005 07:07 PM

l' ho installato ma ora come devo fare per vedeere qualcosa ci sono tutti punti di domanda????? :confused: :confused: :confused:

dave.heat 11-22-2005 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by Riku
l' ho installato ma ora come devo fare per vedeere qualcosa ci sono tutti punti di domanda????? :confused: :confused: :confused:

sarebbero i canali in ciense..di ke pgm stai parlando?

ivan79 11-22-2005 07:14 PM

ma piu' utenti sono connessi e' piu' si vede meglio?
Pensavo fosse l'opposto.

Riku 11-22-2005 07:22 PM

parlo di pplive ho trovato una lista cliccando col tato destro sull'icona della barra ma nessuno va??? dove le trovo le liste dei canali che vanno per pplive.... :p che vanno

HOMERnatale 11-23-2005 12:03 AM

Quote:
Originally Posted by Riku
ho dato una letta in giro ma piu leggevo e piu mi incasinavo... :confused:
ma tra tutti i progr.. quale mi consigliate oppure voi qual'è che usate di più..
grazie...


ciao a tutti innanzitutto....
è dalla partita di milan-juve ke sono registrato da voi.. e dire ke sono disperato dico poco...vi kiedo gentilmente se possibile avere delle indicazioni
semplici affinchè riesca a vedere qualche partita....ditemi insomma i passaggi che bisogna fare... premetto che ho disponibili sia pplive ppstream qqlive,sop
ma nn so come usarli....
p.s.
dispongo di w.xp alice adsl 10.0mbps
sono sufficienti come requisiti?
resto in attesa di un vostro importante aiuto e vi bando un grosso abbraccio
ciao da
HOMERnatale


All times are GMT +2. The time now is 12:52 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.