Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Come faccio a vedere la Serie A? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4629-a.html)

mirko91 11-30-2005 02:35 PM

Come faccio a vedere la Serie A?
 
Ecco un pò di istruzioni per vedere la serie A (staff, se possibile si potrebbe mettere in evidenza questa guida in home page?):
Nell'homepage di questo sito andate sul menu a scorrimento (quello dove c'è sempre scritto NBA Live 2005/06), dove il giorno delle partite troverete la lista di quelle trasmesse in streaming.
Cliccate sulla lista (mi raccomando non sull'NBA altrimenti trovate la lista delle partite NBA della sattimana!) ed a quel punto troverete, in una pagina differente, la lista delle partite trasmesse di tutti i campionati, con tanto di orario, canale e software in cui si può trovare il canale (molte volte c'è anche il link).
Se i software in cui si possono trovare i canali sono più di uno prendete in considerazione questa lista di efficienza:
PPLive,PPStream,TvKoo,SOP,TvAnts,QQLive,Coolstream ing.
(Se non li avete ancora scaricati, in cima all'homepage ci sono i software più usati con tanto di link per scaricarli)
Se ci capite poco o niente fate un fischio e speriamo di risolvere i vostri problemi.

meddle86 12-01-2005 09:26 PM

Scusa mirko, ma non ho capito quale si questo "menù a scorrimento" che dovrebbe essere sull'home page, è questo che mi blocca! quando dici l'home page cosa intendi, quella da cui si accede al forum ed alle tv, perchè lì io non vedo menù a scorrimento! grazie

mirko91 12-01-2005 09:33 PM

Bravo, quella da dove si accede a tutte 'ste cose qua.
Per intenderci oggi nel menu a scorrimento c'è la lista degli eventi di oggi (la partita della Roma, la coppa Italia...), comunque per un pochino sono ancora qui.

meddle86 12-01-2005 09:59 PM

ma per vedere per esempio juve fiore che danno su cctv5 cosa devo fare? è necessario che scarichi pplive? e comunque l'ho fatto, ma da dove devo andare a scegliere la partita, da "web tv" o da "pplive"?

mirko91 12-01-2005 10:02 PM

Ti installi PPLive (clicca su PPLive ad inizio pagina e poi su download nella pagina che ti apparirà dopo) e cliccando sul famoso menu a scorrimento e poi su Fiorentina-Juventus troverai il link per CCTV5 e ti vedrai la partita.

nasdaq81 12-01-2005 11:25 PM

ciao!!

io non ho ben capito come faccio a vedere sta lista...

io ho caricato pplive... se lo clicco mi esce una specie di mediaplayer...

tutto qui...

ma dove clicco i canali?

nasdaq81 12-01-2005 11:42 PM

ce l'ho fatta!!

grazie lo stesso:)

devo solo risolvere i problemi di buffering

terzino 12-02-2005 03:15 PM

come si fa a vedere le parite

frankon90 12-04-2005 02:40 AM

a me le immagini si fermano....
 
ragazzi io stavo vedendo la partita ogni minuto mi faceva il buffering e poi ripartiva è normale..???????? cosi' mi viene mal di testa!!! aiuto!!111111

dave.heat 12-04-2005 01:30 PM

Quote:
Originally Posted by frankon90
ragazzi io stavo vedendo la partita ogni minuto mi faceva il buffering e poi ripartiva è normale..???????? cosi' mi viene mal di testa!!! aiuto!!111111

in ke kanale e programma eri?


All times are GMT +2. The time now is 03:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.