Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cosa è Coolstreaming? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4778-a.html)

tjaxel 03-22-2006 03:59 PM

no raisport si dovrebbe vedera a perfezione almeno io ho un 4 mega e vedo meglio che in tv cmq coolstreaming.it promuove lìiptv e permette di vedere canali p2p è un portale...

ABNormal 03-22-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by LM5447
Scusate sono solo un pigia tasti.
Cosa devo fare in pratica per vedere la TV sul PC?
Quali sono le procedure che devo compiere?
Ho un PC con P4 3Giga e adsl nominalmente 4mega ma in prova a 1Mg arrivo.
Grazie a tutti quelli che potranno rispondermi.
Lorenzo

e
Quote:
Originally Posted by elchico
ma xke a queste domande nessuno risponde??


perche lo facciamo 30 volte al giorno.
tanto da aver fatto un messaggio a parte che trovate qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047

frapuglia505 03-22-2006 10:56 PM

anche io ho 4 mega, con i test della velocità vado sempre a più di 2.2 mega e solitamente vedo bene tutti i canali, raisport invece riesco a sentirla limpidamente però visualizzo un fotogramma ogni 5 secondi circa, qualcuno sa dirmi da cosa dipende?

Corvinus 03-22-2006 11:40 PM

se con gli altri vai bene e con quello no, il problema è di quello stream , non tuo

pompa.paolo 04-02-2006 12:03 PM

acireale-foggia
 
Qualcuno sa dirmi come vedere alcune partite di serie c1.
Grazie :)

sgt. pepper 04-02-2006 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by pompa.paolo
Qualcuno sa dirmi come vedere alcune partite di serie c1.
Grazie :)

Mi spiace ma la C1 non riesce a vedere a parte le partite trasmesse dai Rai Sport Sat. Purtroppo però la Rai ci ha intimato a non pubblicare più link di sue trasmissioni e dei suoi canali qui sul sito. Quindi mi spiace ma il link per Rai Sport Sat te lo devi cercare da solo, noi non possiamo più dirtelo.

andromaka 08-24-2006 10:08 AM

ragazzi, io mi domando una cosa! e' giusto che in rete sia tutto gratuito ma penso anche che se un network paga per l'esclusiva delle partite di calcio sia giusto oscurare altre fotni. che ne pensate?

LunaBlu 08-24-2006 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by andromaka
ragazzi, io mi domando una cosa! e' giusto che in rete sia tutto gratuito ma penso anche che se un network paga per l'esclusiva delle partite di calcio sia giusto oscurare altre fotni. che ne pensate?

Se è parlato spesso, cerca nel forum, inutile riaprire l'argomento: se tu paghi per l'esclusiva della partite via satellite... hai l'esclusiva per il satellite (infatti molti canali satellitari criptano), però ciò non vuol dire avere anche l'esclusiva via web, per quello serve una clausola apposita. Tutto dipende dal tipo di contratto che hanno stipulato i cinesi con sky e società varie, questo però non ci è dato saperlo... quindi saranno cavoli loro, non di certo nostri, no? :rolleyes: ;) Se nel contratto è prevista la clausola per impedire la trasmissione via web... allora sono i cinesi che non rispettano il contratto; se invece non è prevista alcuna clausola... allora potevano svegliarsi quando hanno stipulato il contratto. In entrambi i casi sono però cose tra di loro, non vedo perché debba preoccuparmi io se i cinesi non criptano (ammesso e non concesso che per contratto siano tenuti a farlo).
Ciao ciao.

andromaka 08-25-2006 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se è parlato spesso, cerca nel forum, inutile riaprire l'argomento: se tu paghi per l'esclusiva della partite via satellite... hai l'esclusiva per il satellite (infatti molti canali satellitari criptano), però ciò non vuol dire avere anche l'esclusiva via web, per quello serve una clausola apposita. Tutto dipende dal tipo di contratto che hanno stipulato i cinesi con sky e società varie, questo però non ci è dato saperlo... quindi saranno cavoli loro, non di certo nostri, no? :rolleyes: ;) Se nel contratto è prevista la clausola per impedire la trasmissione via web... allora sono i cinesi che non rispettano il contratto; se invece non è prevista alcuna clausola... allora potevano svegliarsi quando hanno stipulato il contratto. In entrambi i casi sono però cose tra di loro, non vedo perché debba preoccuparmi io se i cinesi non criptano (ammesso e non concesso che per contratto siano tenuti a farlo).
Ciao ciao.


d'accordissima

Fabietto78 08-28-2006 07:13 PM

Salve sono un nuovo utente ma onestamente ancora non ho capito dove e come trovare i programmi in visione e poi come visualizzarli...

qualcuno potrebbe farmelo sapere...grazie


All times are GMT +2. The time now is 05:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.