Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cosa è Coolstreaming? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4778-a.html)

LunaBlu 08-28-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by Fabietto78
Salve sono un nuovo utente ma onestamente ancora non ho capito dove e come trovare i programmi in visione e poi come visualizzarli...

qualcuno potrebbe farmelo sapere...grazie

Ciao e benvenuto, hai già letto QUI? Se no fallo che è utile. Poi scaricati i principali p2p, per iniziare ti consiglio ppstream, tvuplayer, tvants e sopcast. I download li trovi nei thread in rilievo presenti nelle sezioni dedicate ad ogni p2p (cioè QUI).
Una volta scaricati i programmi leggi le varie guide e cerca nel forum che c'è tutto, vedrai che un po' alla volta ti sarà tutto più chiaro. ;)
Ciao.

scorpionleo 11-04-2006 04:29 PM

nuovo arrivato
 
Ciao mi sono appena iscritto trovo molto interessante il forum spero possiate aiutarmi in futuro :)

che 11-04-2006 04:31 PM

Benvenuto, aiutati con i forum e tieni conto che qui c'è sempre da imparare ;)

petrescu 11-04-2006 04:31 PM

certo, ma questa non è proprio la discussione adatta...per cominciare leggi le guide ;)

nacus 11-23-2006 03:04 PM

Quote:
Originally Posted by mutu85
ciao mi sono appena iscritto, mi sembra un forum molto ben fornito e mi sto appassionando al nuovo mondo dello streaming un saluto a tutti


per i saluti va nella sezione Nuovi Arrivati

mutu85 11-23-2006 03:06 PM

ciao mi sono appena iscritto, mi sembra un forum molto ben fornito e mi sto appassionando al nuovo mondo dello streaming un saluto a tutti

tonydiroma 11-23-2006 03:22 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
per i saluti va nella sezione Nuovi Arrivati




:rolleyes:

lucio.na 12-29-2006 04:25 PM

Vorrei dire un complimento allo staff di coolstreaming che sta lavorando bene , insomma si vede piano piano più rete rispetto al passato...ma vorrei sapere una cosa...

ma Coolstreaming è stato inventato dagli Italiani..??? lo so che la tecnologia in Italia è ottima e posso dire che piano piano la tecnologia in nostro paese sta facendo grosso progressi rispetto a prima...ho visto che vanno megliorare sul punto Del Win Max cioè la conessione Senza Cavi ecc...Quindi ottimo !!! FORZA SOLO ITALIA !!!!

wilsoniori 01-04-2007 09:19 PM


oI, CHAU A TUTTI.
Me disoiacce perque sonno brasilianno, nipote di italianni. Questa è mia prima visita a questo forum.
Espero contatare alcuno utenti.
wilsoniori

LunaBlu 01-05-2007 03:35 AM

Quote:
Originally Posted by wilsoniori
oI, CHAU A TUTTI.
Me disoiacce perque sonno brasilianno, nipote di italianni. Questa è mia prima visita a questo forum.
Espero contatare alcuno utenti.
wilsoniori

Ciao e benvenuto. :)
Qui siamo un po' off topic ma per i saluti puoi pure aprire una nuova discussione nella sezione nuovi arrivati. ;)
Ciao.


All times are GMT +2. The time now is 12:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.