Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ottimizzazione flussi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5172-a.html)

fra84 12-16-2005 12:41 AM

ottimizzazione flussi
 
ciao a tutti grazie delle risposte del precedente forum,solo ke continuo a vedere molto a scatti,su wmp esce una scritta ottimizzazione flussi,sapete come farla e se serve a migliorare lo stream? poi se potete spiegarmi cosa significa vedere le partite,forse solo quelle ke in kiaro si possono vedere o addirittura si possono vedere le partite di serie a in diretta(non credo sia legalissimo ma fa nulla ;) )

tiolucas73 12-16-2005 12:47 AM

Quote:
Originally Posted by fra84
ciao a tutti grazie delle risposte del precedente forum,solo ke continuo a vedere molto a scatti,su wmp esce una scritta ottimizzazione flussi,sapete come farla e se serve a migliorare lo stream? poi se potete spiegarmi cosa significa vedere le partite,forse solo quelle ke in kiaro si possono vedere o addirittura si possono vedere le partite di serie a in diretta(non credo sia legalissimo ma fa nulla ;) )


quello che esce con wmp serve ad informarti che lo stream che stai scaricando è GIA' ottimizzato per wmp9 o 10...
vedere le partite significa vedere le partite...certo, in diretta ed in modo pressochè perfetto!
il tutto legalissimamente... ;)

xwin 12-16-2005 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by fra84
ciao a tutti grazie delle risposte del precedente forum,solo ke continuo a vedere molto a scatti,su wmp esce una scritta ottimizzazione flussi,sapete come farla e se serve a migliorare lo stream? poi se potete spiegarmi cosa significa vedere le partite,forse solo quelle ke in kiaro si possono vedere o addirittura si possono vedere le partite di serie a in diretta(non credo sia legalissimo ma fa nulla ;) )


ciao, allora... riguardo alla scritta, credo sia una scritta in automatico di wmp. cioè wmp "fa" in automatico l'ottimizzazione dei flussi, allora ti lancia un messagio del tipo "sto effettuando l'ottimizzazione, guarda come sono bravo"!
Per le partite, ti devi scaricare i vari programmi (ex: pplive, ppstream, tvkoo, sop...) trovi la sezione download nella home page. Poi entrando nella pagina della programmazione della giornata, trovi il link per uno dei programmi scaricati per la partita desiderata... altrimenti sul forum al momento delle partite, si aprono sempre nuovi thread con link aggiornati, consigli sul programma e il canale da utilizzare. Cmq le partite di serie a vengono viste con qualche minuto di ritardo, la cronaca è in cinese (anche se cè un metodo per renderle italiane); cmq è tutto legalissimo!
Ciao e buona visione...

ginolo 12-16-2005 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by fra84
ciao a tutti grazie delle risposte del precedente forum,solo ke continuo a vedere molto a scatti,su wmp esce una scritta ottimizzazione flussi,sapete come farla e se serve a migliorare lo stream? poi se potete spiegarmi cosa significa vedere le partite,forse solo quelle ke in kiaro si possono vedere o addirittura si possono vedere le partite di serie a in diretta(non credo sia legalissimo ma fa nulla ;) )

Per il primo punto: penso che sia un qualcosa destinato ai chi mette il video a disposizione e non a chi lo vede. Almeno questo ho capito... Se qualcuno ne sa di piu' ci faccia sapere.
Per il secondo: ebbene e' proprio cosi!!! Puoi vederti le partite di Sky ( tanto per riassumere ) in diretta e in chiaro, gratutitamente e nel pieno rispetto delle leggi italiane ed europee. :D
Semplicemente, ma ci sono decine di discussioni su questo forum per i dettagli, si possono vedere tramite internet e vari programmi le partite dei campionati europei, champions, nba, e svariati sport dalle televisioni via internet (webtv) asiatiche che hanno comprato i diritti per trasmetterle e che le mettono a disposizione di chi si "sintonizza" sul loro canale.
Sembra incredibile ma e' cosi!!!
Per sapere come e capire meglio in modo chiaro e semplice ti consiglio ( non ci sono virus o altre schifezze ): http://www.yourfilehost.com/media.p...rincipianti.pdf
Serve Acrobat Reader.
Ciao e buon divertimento


All times are GMT +2. The time now is 11:09 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.