Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   server x canali per adulti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6063-a.html)

lestath 01-14-2006 07:29 PM

server x canali per adulti
 
Ciao a tutti! è da quasi un mese che uso piacevolmente coolstreaming consigliandolo a chiunque...
Ultimamente sono andato a curiosare nella sezione adulti, e mi chiedevo se quando si vedono i contenuti, ed appare "connessione server", se questi server rientrano nella specie di quelli che ti fanno arrivare una bolletta astronomica!!!! :eek:
potete illuminarmi???
Grazie mille!!!

LunaBlu 01-14-2006 08:03 PM

Ciao. No, non c'entra assolutamente niente, vai tranquillo.
Tutto comporta connessioni ad un server... anche mentre scriviamo su questo forum comunichiamo con il server... ma quelle di cui parli tu (che comportano una bolletta astronomica) sono connessioni telefoniche, niente a che vedere con la connessione al server che avviene, vai tranquillo.
Ciao. :)

staff 01-14-2006 08:06 PM

ma te ancora a casa stai :P... quando parli cosi' ti adoro eheh

LunaBlu 01-14-2006 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by staff
ma te ancora a casa stai :P... quando parli cosi' ti adoro eheh

Ma tu sempre in mezzo sei?? :)
(Esco più tardi).

staff 01-14-2006 08:09 PM

cmq togli moderatrice e metti cuoca :D

LunaBlu 01-14-2006 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by staff
cmq togli moderatrice e metti cuoca :D

Simpatico. :rolleyes:

Giovanni 01-14-2006 09:47 PM

per ste cose ci sono i messaggi privati grazie :D

peppe79 01-16-2006 07:53 PM

ciao a tutti, sono appena entrato a far parte del vostro forum, ho installato tutti i programmi(pplive ecc.) e la consolle...a tutt'ora vedo alcuni canali molto bene (tipo all music ecc.) e in altri i buffer cadono in continuazione
ma il dubbio piu' grande riguarda la sezione adulti, come e' possibile che si collega ad una sezione in cui si possono scegliere piu' di 50000 film hard senza pagare neanche una lira? e poi nella sezione adulti leggevo anche di link per conoscere ragazze in web cam ecc, sinceramente se non avessi letto tutto il forum sarei scettico, ma voglio credervi...mi delucidate pero' in materia? cioe' mi chiedo...chi e' che ha creato la sezione adulti? e come mai le case produttrici di questi ****o permettono la loro visione in maniera del tutto gratuita? la risposta potrebbe essere la stessa delle partite (grazie al p2p), ma e' mai possibile che c'e' sempre qualcuno collegato che condivide ad esempio il ****o n° 20034?
scusate per i dubbi espressi e grazie per ora :)

indios40 01-17-2006 12:31 AM

per quanto riguarda i 50000 film hard
 
ma come fate a vederli? io riesco solo a vedere i 13 canali adulti sotto i 50000 film e tra il resto sono sempre gli stessi film

peppe79 01-17-2006 07:38 PM

nessuno che mi risponde? :)


All times are GMT +2. The time now is 05:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.