Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Come fare con un mac os x? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6618-a.html)

Jack Quilan 01-26-2006 09:21 PM

Come fare con un mac os x?
 
Ciao, possiedo un mac os x 10.2.8, ovviamente non riesco a scaricare pplive e altri perchè sono file EXE.
Come posso fare per vedere le partite?
No sono un gran conoscitore informatico, anche se uso molto il computer
Grazie

LunaBlu 01-26-2006 09:54 PM

Ciao, purtroppo quasi tutti i programmi sono per windows, o al massimo linux (ma già è raro)... si sono fatte diverse prove per cercare di farli funzionare con mac ma al momento senza successo... :rolleyes:
Quello che ti consiglio è di provare con le web tv, purtroppo la qualità e spesso inferiore, e quando il server si satura è difficile connettersi, ma cmq è sempre meglio di niente. :)
Se non ce l'hai già scarica il media center, così avrai subito sotto mano la sezione con tutte le web tv disponibili.
Ciao.

Jack Quilan 01-26-2006 10:48 PM

Grazie, proverò

jfive 01-26-2006 11:02 PM

scusa Luna... ma che io sappia non c'è la versione osx del media center... anche quello è un file exe...(se ci fosse dimmi dove ;) ) per gli utenti mac c'è poco o niente... ormai ho postato su tutti i forum possibili ma nessuna idea... tranne quella di virtual pc, ma stiamo ancora provando soluzioni alternative senza molto successo!!!

Grazie

LunaBlu 01-27-2006 12:56 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
scusa Luna... ma che io sappia non c'è la versione osx del media center... anche quello è un file exe...(se ci fosse dimmi dove ;) ) per gli utenti mac c'è poco o niente... ormai ho postato su tutti i forum possibili ma nessuna idea... tranne quella di virtual pc, ma stiamo ancora provando soluzioni alternative senza molto successo!!!

Grazie

Sì scusa, in effetti ovvio che anche il media center è un .exe... scusa. :D
Allora andate in homepage e cliccate in alto a sinistra su "web-tv", vi si aprirà la finestra con moltissime web tv. Purtroppo so che non è molto in confronto ai p2p... ma essendo tutti programmi sperimentali non esistono ancora per mac. :rolleyes:
L'idea di virtual pc era buona, avevo seguito i vostri esperimenti, è un peccato che non funzioni molto. Cmq si può continuare a provare, sperando di trovare una soluzione prima o poi. :)

jfive 01-27-2006 01:29 AM

l'attesa è per streamer one e per il ritorno di feidian... è vero, essendo sperimentali è forse più difficile trovare programmi per X, ma girando tra i vari forum di macpazzi sembra che qualcosa si stia muovendo(per esempio per utenti fastweb)... aspettiamo con ansia... grazie ancora e speriamo che vpc possa darci qualche soddisfazione...

'Notte

moly82 02-22-2006 06:42 PM

come faccio a vedere chelsea - barcellona di stasera? please DEVO vederla!! :( :(

ho mac osx, + fastweb, + virtual pc se servisse posso anche provare quello :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 12:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.