Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Come fare con un mac os x? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6618-a.html)

Jack Quilan 01-26-2006 09:21 PM

Come fare con un mac os x?
 
Ciao, possiedo un mac os x 10.2.8, ovviamente non riesco a scaricare pplive e altri perchè sono file EXE.
Come posso fare per vedere le partite?
No sono un gran conoscitore informatico, anche se uso molto il computer
Grazie

LunaBlu 01-26-2006 09:54 PM

Ciao, purtroppo quasi tutti i programmi sono per windows, o al massimo linux (ma già è raro)... si sono fatte diverse prove per cercare di farli funzionare con mac ma al momento senza successo... :rolleyes:
Quello che ti consiglio è di provare con le web tv, purtroppo la qualità e spesso inferiore, e quando il server si satura è difficile connettersi, ma cmq è sempre meglio di niente. :)
Se non ce l'hai già scarica il media center, così avrai subito sotto mano la sezione con tutte le web tv disponibili.
Ciao.

Jack Quilan 01-26-2006 10:48 PM

Grazie, proverò

jfive 01-26-2006 11:02 PM

scusa Luna... ma che io sappia non c'è la versione osx del media center... anche quello è un file exe...(se ci fosse dimmi dove ;) ) per gli utenti mac c'è poco o niente... ormai ho postato su tutti i forum possibili ma nessuna idea... tranne quella di virtual pc, ma stiamo ancora provando soluzioni alternative senza molto successo!!!

Grazie

LunaBlu 01-27-2006 12:56 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
scusa Luna... ma che io sappia non c'è la versione osx del media center... anche quello è un file exe...(se ci fosse dimmi dove ;) ) per gli utenti mac c'è poco o niente... ormai ho postato su tutti i forum possibili ma nessuna idea... tranne quella di virtual pc, ma stiamo ancora provando soluzioni alternative senza molto successo!!!

Grazie

Sì scusa, in effetti ovvio che anche il media center è un .exe... scusa. :D