Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sono nuovo iscritto informazioni per la7 e canale 5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6698-a.html)

arscas 02-23-2006 12:42 AM

Sono nuovo iscritto informazioni per la7 e canale 5
 
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, e non sono esperto, la domanda e questa
Per motivi di lavoro sono spesso all'estero no in Europa, pertanto avrei bisogno di un consiglio, prima, vedevo la 7 (in particolare il processo di biscardi) tramite windows media player ora da un mese non si vede niente pertanto ho scaricato mediacenter, ma neanche qui riesco a vedere la7.
ho provato a vedere canale 5 sulla finestra mi appare un messaggio che devo scaricare streamerone, lo scaricato e un file zip, che devo fare per vedere canale 5? e per vedere la 7.
Grazie delle vostre risposte
Saluti
:confused:

arscas 02-23-2006 01:30 AM

video musicali
 
Ragazzi solo voglio informare che neanche i viseo musicali li vedo come per esempio laura pausini

arscas 02-23-2006 04:00 PM

per favore una risposta
 
ragazzi potete aiutarmi
Grazie

sassi 02-23-2006 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by arscas
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, e non sono esperto, la domanda e questa
Per motivi di lavoro sono spesso all'estero no in Europa, pertanto avrei bisogno di un consiglio, prima, vedevo la 7 (in particolare il processo di biscardi) tramite windows media player ora da un mese non si vede niente pertanto ho scaricato mediacenter, ma neanche qui riesco a vedere la7.
ho provato a vedere canale 5 sulla finestra mi appare un messaggio che devo scaricare streamerone, lo scaricato e un file zip, che devo fare per vedere canale 5? e per vedere la 7.
Grazie delle vostre risposte
Saluti
:confused:

Per vedere la 7 (mitico il processo di Biscardi) non so proprio dirti (prova sul media center se no boh). Per quanto riguarda canale 5 una volta scricato StreamerOne estrailo in una cartella e clicca sull'icona di streamerOne e da li potrai scegliere Canale 5 o altri!!!!!

arscas 02-23-2006 05:40 PM

sassi grazie della risposta ho scaricato StreamerOne ho fatto come dicevi ma non mi appare canale 5
che peccato per la 7 ma sono sicuro che qualcuno mi aiuta
Ciao

sassi 02-23-2006 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by arscas
sassi grazie della risposta ho scaricato StreamerOne ho fatto come dicevi ma non mi appare canale 5
che peccato per la 7 ma sono sicuro che qualcuno mi aiuta
Ciao

Puo darsi che ora non c'e per la 7 per ora niente!!!

dj domyx 02-23-2006 06:45 PM

Quote:
Originally Posted by arscas
sassi grazie della risposta ho scaricato StreamerOne ho fatto come dicevi ma non mi appare canale 5
che peccato per la 7 ma sono sicuro che qualcuno mi aiuta
Ciao

Infatti si chiama "canale di Test" mentre
"canale di Test2" è ITA1

LunaBlu 02-23-2006 07:41 PM

La7 è sul mediacenter ma purtroppo la loro web tv è morta parecchio tempo fa... ogni tanto torna e poi scompare... non resta che aspettare che torni. :rolleyes:

arscas 02-23-2006 09:48 PM

grazie a tutti delle risposte, penso che anche per i video musicali ci sia lo stesso problema, speriamo che presto si vede la 7


All times are GMT +2. The time now is 09:37 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.