Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sono nuovo iscritto informazioni per la7 e canale 5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6698-a.html)

arscas 02-23-2006 12:42 AM

Sono nuovo iscritto informazioni per la7 e canale 5
 
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, e non sono esperto, la domanda e questa
Per motivi di lavoro sono spesso all'estero no in Europa, pertanto avrei bisogno di un consiglio, prima, vedevo la 7 (in particolare il processo di biscardi) tramite windows media player ora da un mese non si vede niente pertanto ho scaricato mediacenter, ma neanche qui riesco a vedere la7.
ho provato a vedere canale 5 sulla finestra mi appare un messaggio che devo scaricare streamerone, lo scaricato e un file zip, che devo fare per vedere canale 5? e per vedere la 7.
Grazie delle vostre risposte
Saluti
:confused:

arscas 02-23-2006 01:30 AM

video musicali
 
Ragazzi solo voglio informare che neanche i viseo musicali li vedo come per esempio laura pausini

arscas 02-23-2006 04:00 PM

per favore una risposta
 
ragazzi potete aiutarmi
Grazie

sassi 02-23-2006 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by arscas
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, e non sono esperto, la domanda e questa
Per motivi di lavoro sono spesso all'estero no in Europa, pertanto avrei bisogno di un consiglio, prima, vedevo la 7 (in particolare il processo di biscardi) tramite windows media player ora da un mese non si vede niente pertanto ho scaricato mediacenter, ma neanche qui riesco a vedere la7.
ho provato a vedere canale 5 sulla finestra mi appare un messaggio che devo scaricare streamerone, lo scaricato e un file zip, che devo fare per vedere canale 5? e per vedere la 7.
Grazie delle vostre risposte
Saluti
:confused: