![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Puoi installare i seguenti codec:
http://www.puntocr.it/index.php?mod...y&pid=9&lid=117 Puoi provare a reinstallare windows media player.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti...da una settimana sono a Bruxelles per lavoro, e dato che mi piacerebbe non rinunciare alla cara vecchia TV, mi sono informato per lo streaming. Mi sono registrato su coolstreaming, ho fatto un giro sul sito ma la verità è che ancora non ho idea di come si utilizzi...ho visto qualcosa sul sito della 7, o della RAI, ma tutto materiale di archivio. Insomma, se io volessi vedermi il film tot sul canale tot il giorno tot, in diretta, o il Tg tot, o la partita tot, quali sono le operazioni che debbo fare? Debbo scaricare qualche programma? andare su dei siti in particolare? Cerco una buon'anima che mi dica per filo e per segno le operazioni da eseguire per poter avere sul mio PC un qualcosa che assomigli alla Tv che avevo a casa, e che mi spieghi le cose considerando che sono molto ignorante in materia di computer...grazie, chiunque mi risponda.
|
|
|
|||
|
|||
|
Puoi provare col leggere il forum e scaricando streamerone. Ciao e benvenuto.Se hai problemi cerca e nel caso chiedi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|