Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7115-a.html)

ABNormal 03-26-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by tjaxel
credo dipenda dalle casse prova a staccarle e poi elenca tutti i componenti di sistema che hai

o il monitor :D :D :D

dj domyx 03-26-2006 03:46 PM

Quote:
Originally Posted by tjaxel
credo dipenda dalle casse prova a staccarle e poi elenca tutti i componenti di sistema che hai

ma sei fuori ?? che diavolo centrano le casse !!!!????

tjaxel 03-26-2006 03:47 PM

appunto se non sappiamo tutti i componenti ( compreso monitor :D ) credo che nn possiamo aiutarti

dj domyx 03-26-2006 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
o il monitor :D :D :D

oppure il cavo di alimentazione, prova a staccarlo !! :D :D :D :D :D :D :p

tjaxel 03-26-2006 03:49 PM

.... :eek:

Ogher 03-26-2006 04:00 PM

su su, torniamo a discussioni serie :D
prova a leggere qui http://www.computing.net/windowsxp/...forum/8407.html

LunaBlu 03-26-2006 04:14 PM

Beh, l'immagine dell'errore che hai postato non serve a molto, quei due file sono semplicemente i file nei quali vengono memorizzati i log degli errori, per qualsiasi genere di errore compare quella finestra con indicati quel genere di file. Quello che ci interessa a noi sarebbe eventualmente quello che c'è dentro a quei file. :D
Ad ogni modo non hai ancora detto che sistema operativo hai, facci sapere bene cosa hai installato da quando hai formattato (sistema operativo, player, codec, tutto). Poi magari dicci anche le caratteristiche del tuo pc. Sicuro di avere questo genere di problemi solamente con i due programmi in questione?
Certo che è da un mese che hai aperto questa discussione, pensavo che ormai avessi risolto, qui urge una soluzione. ;)
Facci sapere, ciao.

rockroll 03-26-2006 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by coolspillo
Ho disattivato firewall, antivirus, programmi in esecuzione, tutto. Niente è successo. Su vostro consiglio ho formattato tutto e rimesso il minimo indispensabile per far funzionare il sistema ma non è successo nulla. Continuo ad avere gli stessi identici problemi. Su consiglio di amici ho provato anche ad aggiornare i drivers del modem adsl (DLINK DSL-200) ma anche il questo caso nulla è cambiato. Non so più cosa fare... mi sa che dovrò rassegnarmi a guardare Rai Tre o Rete 4...

Hai guardato se sulla scheda audio ci sono conflitti di interrupt? Hai provato a disabilitarla? Hai mica superoverclocckato? Sei proprio sicuro che le anomalie ci siano solo nei programmi in questione? Riesci a utilizzare regolarmente WMP o VLC o altri player con lettura da URL stream di elevato bitrate?
Se tutto questo non ti risolve, ho paura che tu abbia qualche componente HardWare che da i numeri. Auguri.

coolspillo 03-28-2006 01:02 PM

Aiuto!
 
Dopo aver formattato ho reinstallato Win XP HE (service pack2). Ho efettuato l'update di tutti gli aggiornamenti windows. Tutto sembra funzionare perfettamente compreso WMP e altri player. Il problema in questione si verifica ogni qualvolta uso i programmi ppl e pps. Solo in alcuni casi si è verificato quando tentavo di effettuare dowload dalla rete. Grazie a tutti per l'interessamento.
Queste sono le caratteristiche:

Nome SO Microsoft Windows XP Home Edition
Versione 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600
Produttore sistema Packard Bell NEC
Modello sistema IMEDIA H7113
Tipo sistema PC basato su X86
Processore x86 Family 15 Model 4 Stepping 3 GenuineIntel ~2992 Mhz
Processore x86 Family 15 Model 4 Stepping 3 GenuineIntel ~2992 Mhz
Versione/data BIOS Award Software International, Inc. 20f, 23/01/2005
Versione SMBIOS 2.3
Directory Windows C:\WINDOWS
Directory System C:\WINDOWS\system32
Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1
Locale Italia
Hardware Abstraction Layer Versione = "5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158)"
Memoria fisica totale 1.024,00 MB
Memoria fisica disponibile 646,77 MB
Memoria virtuale totale 2,00 GB
Memoria virtuale disponibile 1,96 GB
Spazio file di paging 2,40 GB
File di paging C:\pagefile.sys

NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache(TM)

Realtek High Definition Audio

USB Speakers
Produttore (US BLASTER)

Monitor ACER AF707

Vaso 03-28-2006 01:09 PM

Prova a disattivare le periferiche audio e staccare le casse USB
Se posso azzardare direi che dipende dai driver audio, ma non escluderei quelli video!
Hai per caso aggiornato tutti i driver? Se si prova a disinstallarli e rimettere quelli forniti con la scheda (sia audio che video)


All times are GMT +2. The time now is 01:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.